The Box di Francesco Tesei #recensione

Ho recentemente assistito a The Box (Vedi Francesco Tesei, il Mentalista con The Box), lo spettacolo online di Francesco Tesei e l’ho molto apprezzato, così come tutti gli altri spettatori coinvolti.

E di coinvolgimento ce n’è parecchio, nonostante la dimensione digitale possa far pensare il contrario. Francesco è un artista che sa quello che vuole e sa come ottenerlo. Riempie i teatri e riempie anche il web. Lo show online non toglie nulla allo smalto dell’intrattenitore che tutti conosciamo.

The Box è un progetto originale che risalta nel panorama degli show online regalando mistero, stupore, emozioni e momenti di sano divertimento attraverso una conduzione “leggera” che mette a proprio agio chiunque, senza però rinunciare a condividere riflessioni importanti attraverso le quali vieni accompagnato fino al crescendo finale che non fa altro che confermare il talento di un mentalista in grado di stupire sempre e comunque, indipendentemente dal media utilizzato.

Sono sinceramente felice di essere stato ospitato nella “scatola” di Francesco Tesei. Caldamente consigliato a chi desidera un momento di intrattenimento di qualità e decisamente fuori dagli schemi. Bravo!

Recensione di Mazz Mariano http://mazzmariano.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.