The Box di Francesco Tesei #recensione

Ho recentemente assistito a The Box (Vedi Francesco Tesei, il Mentalista con The Box), lo spettacolo online di Francesco Tesei e l’ho molto apprezzato, così come tutti gli altri spettatori coinvolti.

E di coinvolgimento ce n’è parecchio, nonostante la dimensione digitale possa far pensare il contrario. Francesco è un artista che sa quello che vuole e sa come ottenerlo. Riempie i teatri e riempie anche il web. Lo show online non toglie nulla allo smalto dell’intrattenitore che tutti conosciamo.

The Box è un progetto originale che risalta nel panorama degli show online regalando mistero, stupore, emozioni e momenti di sano divertimento attraverso una conduzione “leggera” che mette a proprio agio chiunque, senza però rinunciare a condividere riflessioni importanti attraverso le quali vieni accompagnato fino al crescendo finale che non fa altro che confermare il talento di un mentalista in grado di stupire sempre e comunque, indipendentemente dal media utilizzato.

Sono sinceramente felice di essere stato ospitato nella “scatola” di Francesco Tesei. Caldamente consigliato a chi desidera un momento di intrattenimento di qualità e decisamente fuori dagli schemi. Bravo!

Recensione di Mazz Mariano http://mazzmariano.it/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.