Stefano Bronzato vince Italia’s Got Talent 2021 [VIDEO]

Stefano Bronzato, il protagonista del programma televisivo “Steven Street of Magic” LINK e del libro “Steven street of magic. Trucchi di magia per stupire i tuoi amici” LINK, vince Italia’s Got Talent 2021. Altre notizie su Stefano Bronzato LINK. Sotto il video dell’esibizione di Stefano che ha lasciato i giudici a bocca aperta!

Stefano Bronzato, ecco il vincitore di Italia’s Got Talent 2021

Il mago Steven, alias Stefano Bronzato, è colui che si porta a casa l’onore della vittoria e il premio di 100mila euro. Ha vinto l’edizione 2021 di Italia’s Got Talent grazie a numeri di magia che lasciano di stucco. Alla sua magia non si può rimanere indifferenti, impossibile, così come al suo talento. Come ha detto Joe Bastianich durante questa appassionante finale, è “il miglior mago che abbiamo mai avuto qui a Italia’s Got Talent”. Sì, lo è. Ora possiamo davvero dirlo.

Fonte https://tg24.sky.it/spettacolo/tv-show/2021/03/24/italia-got-talent-2021-finale-diretta

Il vincitore di Italia’s Got Talent 2021 è Stefano Bronzato

È il giovane mago veneto il trionfatore dell’undicesima edizione del talent show in onda su Sky.

Stefano Bronzato, in arte Steven, ha vinto Italia’s Got Talent 2021. Il giovane mago veneto (è originario di Isola della Scala, in provincia di Verona) è appassionato di magia fin da quando era bambino. Ex modello per DSquared e Valentino si esibisce come prestigiatore già da diversi anni (nel 2014 è stato protagonista sul canale Super! di un programma dedicato alla magia di strada, «Steven Street of Magic»). È arrivato in finale grazie ad un numero sorprendente che ha conquistato i quattro giudici Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini durante la quarta puntata di audizioni: è riuscito a «plasmare» il tempo, facendo tornare indietro le lancette dell’orologio. Bastianich ha definito Bronzato «uno dei più bravi maghi avuti sul palco di Italia’s Got Talent».

Fonte https://www.corriere.it/spettacoli/21_marzo_25/vincitore-italia-s-got-talent-2021-stefano-bronzato-7c248be2-8cf9-11eb-9a35-ae00f9335e99.shtml

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.