Recensione: Vernet Band Writer (Grease)

Di Alberto Bassino

Un attrezzo che credo non debba mancare mai nell’arsenale di un mentalista è sicuramente un’unghia scrivente.

Fin da quando lessi per la prima volta il primo gradino del Corinda mi sono interessato all’argomento, nella sua semplicità è un attrezzo incredibile. Sono sempre però rimasto deluso dai modelli in commercio, troppo poco sicuri, o poco discreti e scritte poco chiare.

Non è il caso del band writer prodotto dalla Vernet.

In silicone color carne è confortevole da calzare ed invisibile anche in situazioni di closeup, rispetto ai modelli classici o boon ho finalmente trovato la sicurezza che cercavo: uno swamii che non cadrà mai! Disponibile con diversi tipi di mine, per ottenere la scritta che si desidera, io ho optato per il modello “grase”, sostituibile con altre mine di china marker, molto leggibile sia in close up che dal palco.

Un acquisto che mi sento di consigliare a chiunque sia interessato all’unghia scrivente, ora non ho più scuse per non allenarmi a scrivere con il pollice.

Distribuito da @ murphysmagic Muprhys’ https://www.murphysmagic.com/product.aspx?id=57869 disponibile su Codice Buono Sconto su Amerio Magic Store

English Translation by Google 🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧

A tool that I believe should never fail in the arsenal of a mentalist is certainly a writing nail.

Ever since I read for the first time Corinda’s first step I became interested in the subject, in its simplicity it is an incredible tool. But I have always been disappointed by the models on the market, too unsafe, or not very discreet and unclear written.

This is not the case with the Vernet band writer.

In flesh-colored silicone it is comfortable to wear and invisible even in situations of closeup, compared to classic or boon models I finally found the security I was looking for: a swamii that will never fall! Available with different types of mines, to get the writing you want, I opted for the “grase” model, replaceable with other china marker mines, very readable both in close up and from the stage.

A purchase that I would recommend to anyone interested in writing nails, now I no longer have excuses for not training myself to write with my thumb.

Distributed by https://www.murphysmagic.com/product.aspx?id=57869

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.