Pro Series: Swordlace by SansMinds Creative Lab #Recensione #Review

Di Francesco Bozzardini

Una carta scelta è firmata, dopo aver lanciato il mazzo sulle proprie scarpe, viene infilzata dal laccio Il gimmick è molto semplice e viene venduto in un contesto di DIY, ovvero avendo tutti i pezzi e sta a te costruirlo. Sono forniti anche i lacci insieme, ma volendo si può adattare a qualsiasi paio si voglia. È molto visuale in quanto la carta è anche firmata, e può essere lasciata come souvenir. La tecnica richiesta è poca e permette a chiunque di eseguirlo in poco tempo, essendo allo stesso tempo facilmente resettabile ed eseguibile quasi completamente circondati.

Il principale problema è che richiede una preparazione ingombrante e alquanto fastidiosa, soprattutto per il posizionamento del gimmick; e inoltre, dover lanciare il proprio mazzo di carte per eseguire l’effetto è alquanto scomodo, richiedendo di doverlo rovinare. Come ogni prodotto SansMinds il costo è abbastanza alto, infatti il prezzo di 59$ è notevole, soprattutto per il contenuto dell’effetto, anche se il pezzo principale del gimmick è davvero di ottima qualità

Distribuito da Murphy’s Magic Supplies https://www.murphysmagic.com/product.aspx?id=65127

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io “Andrea “Jaqk Clemente” Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.