Paolo Jacobazzi e la Gang of Magic!

Riporto il messaggio che Paolo mi ha inviato su faccialibro!

“Lo spettacolo Gang of Magic nasce al Teatro Alba , sono il proprietario del Teatro insieme a 2 soci, e ho creato la Gang per fare uno spettacolo stabile di magia a Roma, è uno spettacolo periodico che si fa un mercoledì si e uno no, adesso siamo a arrivati al 4° anno di programmazione ed è sempre pieno. I maghi inizialmente erano 7 ora la squadra è di 12 persone ma si esibiscono solo 7 per volta , da un anno poi è nato il Gang-Lab ovvero dove si preparano e si provano i numeri che poi andranno in scena nella Gang, e vengono fatte delle Gang a tema.”

A questo progetto partcipano artisti quali Alain Iannone, Norbert, Lupis, Davide Spada. Ecco il canale youtube della Gang Of Magic http://www.youtube.com/user/GANGOFMAGICshow?feature=watch

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io “Andrea “Jaqk Clemente” Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.