venerdì, Marzo 29, 2024
IntervisteNotizieSpettacoli ed EventiVideoYoutube

OPENMIC🎙️ Gaia Elisa Rossi, Giovedì 25/2/2021 ore 21 🗓

Giovedì 25 Febbraio 2021 ore 21:00​ Diretta LIVE su Youtube, intervista a Gaia Elisa Rossi!

Ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=2fCPX2ZddhI&ab_channel=Prestigiazione.it

Andrea Pancotti, Maurizio Faletto ed Alberto Bassino incontrano, virtualmente, l’Artista. Siete invitati a partecipare attivamente facendo domande su youtube, ed a intervenire durante la diretta!

A seguire la chiacchierata continua poi, per gli addetti ai lavori, sulla piattaforma SKYPE organizzata dall’Associazione Cilindro Magico.

Per ulteriori dettagli e informazioni sulla seconda parte della serata, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/CilMagCast/ o​ instagram @cilindro__magico.

Gaia Elisa Rossi è la più giovane campionessa italiana di magia. A soli 13 anni, nel 2015, vince il titolo essendo la prima donna a vincerli e la più giovane.

Ma già dal 2004, insieme ai genitori, respira l’aria del Circolo Amici della Magia e la sua prima apparizione “importante” in televisione è nel programma “I fatti vostri” nel 2012.

Dopo la vittoria del titolo italiano, Gaia partecipa a prestigiosi spettacoli e premi per tutta l’Europa, e attualmente sta arricchendo il suo bagaglio artistico studiando danza, teatro, doppiaggio, circo e canto.

Notata da alcuni brand internazionali, è diventata la web testimonial nel 2015 per la FIAT Lancia, nel 2018 per la Avon e nel 2019 per Freeda.

È stata anche speaker al TEDx dove, attraverso la magia, ha raccontato la sua giovane storia.

Scheduled Interviste Notizie Spettacoli ed Eventi Video Youtube

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.