Prestigiazione.it

Masters of Magic in TV il 2 giugno…

…Sarà la volta buona?!

Gerry Scotti è pronto a tornare in prima serata dal 2 giugno con un programma sulla magia dal titolo Masters of Magic dove si prefisserà di raccontare il meglio dei Campionati mondiali di Magia di Rimini, evento che decreta il Campione del mondo di Magia e che si tiene ogni tra anni in un paese differente.

“Prenderò per mano i telespettatori” ha dichiarato Gerry Scotti nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni “farò vedere loro come funziona questo mondo magico oltre a far conoscere tutte le specialità quali l’illusionismo, la magia da palcoscenico e quella comica, il mentalismo, il classico gioco con le carte”. L’ideatore, nonché produttore dell’evento televisivo, è l’illusionista torinese Walter Rolfo che aveva già ideato il programma La grande Magia – The Illusionist condotto da Teo Mammuccari nel 2013.

“La mia magia sono la mia carriera e la mia vita” ha confessato Gerry Scotti al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni “ho trent’anni di carriera alle spalle e tra qualche mese festeggerò sessant’anni, a me la magia è venuta più grande di quanto pensassi”. Sarà magico anche il successo del suo nuovo programma?

Leggi tutto su http://www.lanostratv.it/2016/05/gerry-scotti-pronto-per-la-prima-serata-caduta-libera-si-rifara/

Exit mobile version