Masters of Magic in TV in primavera 2016

Gerry Scotti annuncia in un intervista sul settimanale TV Sorrisi & Canzoni che il programma televisivo registrato a Rimini durante i campionati del mondo (vedi http://www.prestigiazione.it/wp/tag/fismitaly2015/), verrà trasmesso non a gennaio ma in primavera 2016.

gerry-scotti-tv-sorrisi-e-canzoni-dicembre-2015

Gerry Scotti intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni che gli dedica anche la copertina.

Più avanti condurrà Masters of Magic, “una grande gara internazionale per illusionisti. Non ho mai perso la capacità di stupirmi. Ogni puntata durerà più di due ore e non si può contare il numero di volte in cui sono rimasto a bocca aperta”.

Nell’intervista Scotti racconta di avere – come Maria De Filippi – un contratto con Mediaset in scadenza nel 2016, “ma ci sono tutti i presupposti per proseguire”. Nel frattempo – come DM anticipato mesi fa – ci prepariamo altresì a vederlo in prima serata in primavera alla guida di Masters of Magic: gara internazionale per illusionisti registrata lo scorso luglio in occasione di un maxi evento tenutosi a Rimini.

Nel 2016 Gerry Scotti condurrà anche ‘Masters of Magic‘: “Una grande gara internazionale per illusionisti”.

Da venerdì 13 maggio 2016 a venerdì 3 giugno alle 21.15 in prima serata su Canale 5, arriva ‘La Grande Magia’ di Masters of Magic, condotta da Walter Rolfo e Gerry Scotti.

Continua su
http://realityshow.blogosfere.it/post/686229/gerry-scotti-caduta-libera-masters-of-magic-giuria-tu-si-que-vales-altri-talent
http://www.davidemaggio.it/archives/125210/caduta-libera-e-masters-of-magic-nel-2016-di-gerry-scotti

2 pensieri riguardo “Masters of Magic in TV in primavera 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.