Mago Sales: Un Auto / Furgone Per Christopher Castellini

Un’altra importante iniziativa di Don Silvio Mantelli, meglio conosciuto come Mago Sales, in supporto di Christopher Castellini, il primo italiano a raggiungere il podio sia al Campionato Europeo di Mentalismo nel 2017 che al Campionato del Mondo di Mentalismo 2018 disputato a Busan, in Corea del Sud.

@christophercastellini #christophercastellini #lascelta #mentalismo #raccoltafondi

Carissimi,

Vi chiedo di diffondere il più possibile presso i vostri soci questa richiesta, un invito del #mago Sales #magosales per compiere una magia possibile: UN AUTO #FURGONE PER CHRISTOPHER CASTELLINI!!!

L’illusionismo è stupore e magia, è… credere che l’impossibile può “essere” possibile…e, non solo sulla scena di un teatro. La vita è meraviglia e va vissuta come una #magia che ogni giorno realizza un nuovo sogno.

A ricordarci questo è Christopher Castellini. Christopher, da anni, è su una sedia a rotelle e porta in giro per l’Italia e, presto, nel mondo intero il suo spettacolo di #mentalismo “La Scelta”. Per questo ha bisogno di un mezzo adatto: un furgone attrezzato per le sue esigenze.

Il Mago Sales lancia una sfida e un invito per compiere questa “magia possibile” del costo di circa 40.000 €, e la sua Fondazione raddoppierà la cifra raccolta!

Donazioni a Fondazione Mago Sales Onlus.

Banca: IBAN: IT 12 C 03359 01600 100000113293

Posta: C/C 42520288

Ricordatevi di mettere come causale: “LA SCELTA” CASTELLINI

Fai in modo che anche la “tua scelta” diventi la realizzazione di un sogno.

Christopher sarà presente al gran Gala della magia al Teatro Nuovo a Torino nel mese di marzo 2019. L’intero incasso dello spettacolo sarà devoluto per questo progetto

Maggiori informazioni:

La Fondazione Mago Sales, nel corso degli anni, ha contribuito a realizzare progetti di trasporto su terra, aria e acqua per operatori di speranza nel mondo.

  • 3.000 Biciclette per i bambini cambogiani confinati nella foresta.
  • Aereo Idrovolante per mons. Capelli, vescovo di Gizo (Isole Salomone), nella sua diocesi di 300 isolette.
  • Ferry Boat nel golfo del Bengala, attrezzato a clinica ostetrica, con Dominique Lapierre.
  • Taxi Motorette per giovani di una scuola professionale a Calcutta.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io “Andrea “Jaqk Clemente” Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.