#MagiaControVirus : il vaccino alla quarantena!

Do you want to share a #video with the #magic community? Send a message on #Facebook to @magiacontrovirus

Il dottor Carlo Alfredo Clerici, insieme Stefano Di Pumpo e Sergio Testini, hanno creato una pagina facebook dal titolo ” #magiacontrovirus “, l’idea è di portare al pubblico più vasto e variegato dei social, momenti di allegria e pensieri positivi.

Visitate la pagina facebook https://www.facebook.com/magiacontrovirus/ cliccate mi piace e condividere!

“I maghi non si fanno imprigionare dai limiti della realtà. Sognano, stupiscono, creano illusioni e restano liberi”

Ai prestigiatori e studiosi della #Magia viene chiesto di contattare via messaggio la #pagina #magiacontrovirus e successivamente di registrare un video che sia rivolto a chi è non-mago, dove si parla di magia o si eseguono un paio di effetti. I video vengono poi caricati sulla pagina e condivisi con tutti. In soli quattro giorni la pagina ha ricevuto circa 900 iscritti.

È un periodo difficile, per fronteggiare l’emergenza #coronavirus dobbiamo rimanere nelle nostre case in quarantena, limitando al massimo gli spostamenti e gli incontri con le altre persone. L’Arte Magica si basa proprio sull’interazione tra illusionista e spettatore. Il progetto unisce proprio queste due componenti, cercando di abbattere le distanze e regalando sia al pubblico babbano sia ai prestigiatori, momenti di svago e divertimento collettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.