Prestigiazione.it

L’ultima magia di David Copperfield: da Las Vegas inonda un grattacielo a New York

New York – Senza trucco e senza inganno: ecco qui l’ultima magia del mago più famoso del mondo; Davide Copperfield era a Las Vegas, ma è riuscito ad allagare un palazzo di 57 piani a New York. Stavolta, però, il pubblico non ha applaudito, anzi lo sta riempiendo di insulti e rischieste di risarcimento.

E’ successo che il malfunzionamento di una pompa ha fatto tracimare l’acqua della piscina di casa Copperfield. Piazzata sul tetto della sua penthouse di Manhattan, la piscina ha letteralmente inondato l’appartamento di quattro piani dell’artista, con l’acqua che è arrivata fino a 30 piani sotto.

Danni, dunque, non solo all’arredamento della lussuosa abitazione del mago più famoso del mondo, ma anche agli appartamenti dei vicini che, letteralmente infuriati, ora attendono il ritorno di Copperfield da Las Vegas – dove si trovava al momento dell’incidente – per avanzare le loro richieste di risarcimento. E magari pronti a fargli causa. E ad attenderlo ci sono i responsabili del lussuoso condominio, visto che l’acqua ha danneggiato anche la `torre degli ascensori´, rimasti fermi per una giornata intera. Cosa di non poco conto in un edificio di 57 piani.

Fonte http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2015/03/22/AROFYRtD-grattacielo_copperfield_inonda.shtml

Exit mobile version