Luca Volpe, tour di conferenze in Italia!

Presto il mentalista Luca Volpe sarà in giro per l’italia con una serie di lectures dal titolo “In My Mind”. In attesa di avere le date ufficiali, ecco la presentazione della sua conferenza.

LUCA VOLPE

luca volpeLuca Volpe è considerato uno dei più apprezzati mentalisti Italiani al’estero, grazie alle sue pubblicazioni di libri e dvd che hanno ricevuto consensi internazionali e vendite che hanno superato le 15,000 copie in tutto il mondo.
Socio del Magic Circle di Londra con qualifica A.I.M.C. con Silver Star, vincitore del Merlin Award con il titolo di “Mentalista dell’Anno Europa” , ed insegnante della scuola internazionale di mentalismo di Kenton Knepper (Mentalism School).
Luca Volpe ha collaborato come autore e consulente con mentalisti del calibro di Neal Scryer, Richard Webster, Kenton Knepper, Richard Osterlind, Anthony Jaquin, Nefesh, Luke Jermay, e molti altri ed i suoi lavori e routines fanno parte del repertorio professionale di mentalisti internazionali.
Come consulente Luca Volpe ha realizzato progetti televisivi che sono andati in onda in Grecia, Spagna, Unites States, Germania ed ultimamente Luca Volpe è stao scelto come autore del programma TV “PSYCHICS” in onda sulla televisione nazionale in Singapore.

La Conferenza

La conferenza di Luca Volpe include presentazione di effetti da palco e close up tutti tratti dal suo repertorio professionale e testati su pubblico internazionale. Tutte le routine sono estremamente commerciali e facili da eseguire e soprattutto di grande intrattenimento.
La conferenza è stata creata in modo da dare al performer del materiale solido da presentare in ogni circostanza ed è strutturata in due parti: La prima parte sarà dedicata alla presentazione di tutto lo show della durata di circa 35 minuti, mentre la seconda parte sarà dedicata alla spiegazione di tutti gli effetti presentati con tutti gli accorgimenti tecnici e psicologici ed avrà la
durata di un’ora.
Al termine della conferenza sarà anche possibile acquistare alcuni dei prodotti di Luca Volpe a prezzo speciale.

Le routine presentate

• The Lucky Envelope (Effetto di apertura) (Opening Stage Routine)
• Spoon Bending Act (Piegatura dei metalli) (Stage Routine)
• Drawing Psychometry Act (Psicometria) (Stage Routine)
• White Memory (Close Up Routine)
• 52 Chances (Close up Routine)
• The Key of Fate (Stage Routine/Full Act)

Alla fine della conferenza il performer avrà del materiale professionale da poter presentare come un intero show che potrà essere comodamente trasportato in una piccola valigetta.

Recensione della sua conferenza al Magic Circle di Londra

“Luca is disarmingly engaging as he manages to create unbelievable events without apparently doing anything tricksy.
Simplicity of method coupled with subtlety of approach is his stock in trade.
Entertaining with effects that have worked and will work for you in commercial performing events. A busy night at the The Magic Circle for Luca Volpe’s lecture resulted in theatre full of happy magicians”
David Weeks.
“THE MAGIC CIRCLE” LONDON

Ecco la brochure di presetazione della conferenza Luca Volpe LectureITALIANO

Le date confermate sono:

3 Marzo Genova
4 Marzo Asti
5 Marzo Brescia
6 Marzo Milano
7 Marzo Bologna
9 Marzo Bolzano
10 Marzo Cascina
11 Marzo Monselice
12 Marzo Trieste
13 Marzo Spoleto
14 Marzo Roma
15 Marzo Pescara
16 Marzo Bari
19 Marzo Pesaro

Un pensiero riguardo “Luca Volpe, tour di conferenze in Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.