venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Cinema e Tv

LA GRANDE MAGIA – THE ILLUSIONIST, di nuovo in TV?

Dal sito di Italia1 sembra che da domenica 14/12/2014 verrà ritrasmesso questo programma.

La grande Magia

LA GRANDE MAGIA – THE ILLUSIONIST

DA DOMENICA 14 DICEMBRE ALLE 21.10 – 36 maghi provenienti da tutto il mondo si sfideranno a colpi di illusioni per aggiudicarsi un contratto per esibirsi a Las Vegas.

Talent show per giovani maghi, condotto da Teo Mammucari.

36 maghi, dai 13 ai 28 anni, provenienti da tutto il mondo, si sfideranno nell’incantata cornice di MagicLand, il parco divertimenti di Roma Valmontone.

A giudicare i giovani concorrenti, alcuni tra i più prestigiosi nomi dell’illusionismo, del mentalismo, dell’ipnosi, dell’escapologia e del trasformismo: Uri Galler, famoso per la sua bilità nel piegare i cucchiai con la sola forza del pensiero; Franz Harary, che nel 1984 face lievitare e sparire Michael Jackson sul palco del “Victory Tour”, e in seguito lo face riapparire insieme ai suoi fratelli;

Ed Alonzo, uno dei più grandi maghi degli Stati Uniti d’America; Max Maven, considerato il più grande mentalista del mondo, e infine Topas campione mondiale di manipolazione, il più giovane nella storia della magia.

Quattro appuntamenti per decretare il vincitore del talent, che si aggiudicherà un contratto per esibirsi a Las Vegas nello show di Paul Stone.

Fonte http://www.mediaset.it/italia1/articoli/la-grande-magia-the-illusionist_10787.shtml

“La grande magia”, Teo Mammucari parte a caccia di illusionisti
Al via dal domenica 14 dicembre su Italia 1 il talent-show dedicato ai maghi

Da domenica 14 dicembre su Italia 1 al via “La grande magia – The Illusionist”, il primo talent show italiano dedicato alla magia condotto da Teo Mammucari. Quattro serate in cui 36 maghi provenienti da tutto il mondo, di età compresa tra i 13 e i 28 anni, si sfidano nell’incantata cornice di MagicLand, il parco divertimenti di Valmontone (Roma).

A giudicare i giovani concorrenti alcuni tra i più prestigiosi nomi dell’illusionismo, del mentalismo, dell’ipnosi, dell’escapologia e del trasformismo. Da Uri Geller, famoso per la sua capacità di piegare i cucchiaini con la forza del pensiero a Franz Harary, celebre mago americano che nel 1984 fece levitare e sparire Michael Jackson sul palco del “Victory Tour” per farlo riapparire con i suoi fratelli.

In giuria anche Ed Alonzo, uno dei più grandi maghi comici degli States, Max Maven, considerato il miglior mentalista di tutto il mondo e Topas, campione mondiale di manipolazione più giovane nella storia della magia.

Fonte http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/-la-grande-magia-teo-mammucari-parte-a-caccia-di-illusionisti_2083839201402a.shtml

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “LA GRANDE MAGIA – THE ILLUSIONIST, di nuovo in TV?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.