Klan52: Diego Allegri intervista Raul Cremona

Da Klan52:

Introdurre questo video non è facile perché Raul Cremona è un personaggio immenso. Un indiscusso pilastro della comicità italiana, famoso per la sua incredibile quantità e qualità di personaggi comici, tutti regolarmente presentati nei più importanti programmi televisivi. Raul Cremona è un famoso attore comico ma, non tutti lo sanno, è anche un vero prestigiatore. Possiede una cultura magica che pochi possono vantare e quando esegue una magia è in grado di incantare il pubblico.
In questa intervista Raul chiacchiera con Diego Allegri e racconta il suo personale percorso, condito da curiose citazioni ed aneddoti. Una vera lezione e non solo per i prestigiatori!
Nel corso dell’intervista sarà possibile apprezzare le straordinarie capacità di Raul come mago, perché mostrerà ben 4 magie!

Buon divertimento!

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “Klan52: Diego Allegri intervista Raul Cremona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.