Kim Kardashian e Kanye West hanno ingaggiato un prestigiatore alle nozze 🗓

Ho i brividi… chissà chi sarà il fortunato prestigiatore!!!

Kim Kardashian e Kanye West hanno ingaggiato un prestigiatore che li farà «sparire» dalla pista da ballo durante la festa di nozze.

La coppia dovrebbe sposarsi a giorni in Europa e secondo il giornale inglese The Sun, West ha pensato ad un numero speciale per sorprendere gli ospiti.

A coronamento della serata, dopo l’esibizione di Jay Z e della moglie Beyoncé, vi sarà uno spettacolo di magia e durante la festa Kim si cambierà tre volte d’abito, uno dei quali pare sia costato 1,5 milioni di euro.

Secondo il Sun la coppia avrebbe inoltre speso circa 220mila euro in addobbi floreali, una fortuna in bottiglie di champagne da 2mila euro l’una e circa 44mila euro per prenotare 30 camere all’hotel George V a Parigi.

Per il momento non è ancora certa la location delle nozze ma in molti sostengono che la coppia si sposerà il prossimo sabato a Firenze, in Italia.

Sembra che la famiglia di Kim al completo, che annovera le sorelle Kendall, Kylie, Kourtney e Khloé, la madre Kris e il patrigno Bruce sia già partita alla volta dell’Europa.

Nonostante i gossip e i grandi spostamenti legati al matrimonio, West non è per niente agitato in vista delle nozze.

«È una favola. Lui adora Kim: è bellissimo da vedere. Diventa stupido quando è con lei e continua a sorridere quando è in sua compagnia. È troppo felice di sposarla», ha riferito una fonte a US Weekly.

Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.