Johnny Depp sarà Houdini nel film The Secret Life of Houdini 🗓

houdini depp

Arriva la conferma ufficiale che l’attore Johnny Deppinterpreterà sul grande schermo uno dei maghi più famosi della storiaHoudini. A darne notizia è il noto sito The Hollywood Reporter che rivela che il film sarà prodotto dalla Lionsgate e si intitolerà The Secret Life of Houdini per la regia di Dean Parisot (Red 2).

The Secret Life of Houdini è basato sull’omonimo libro del 2006 scritto da William Kalush e Larry Sloman. Inoltre, le intenzioni della Lionsgate non sono quelle di fare un film biografico bensì un thriller d’azione paragonandolo al Franchise di Indiana Jones della Lucas Film.

A produrre la pellicola sarà lo stesso Johnny Depp attraverso la sua Infinitum Nihil, insieme a Christi Dembrowski, Frank Marshall Bruce Cohen.

Harry Houdini, nato Ehrich Weisz è stato un illusionista e attore statunitense.È stato uno dei più famosi illusionisti ed escapologi della storia, reso celebre dalle sue fughe impossibili.

Fonte  http://www.cinefilos.it/?p=126845

Sento puzza di film schifezza… blah!

Un nuovo progetto cinematografico nel futuro di Johnny Depp? Non esistono ancora conferme ufficiali al momento, ma sembra che la star di Pirati dei Caraibi sia al momento in trattative per interpretare il famosissimo illusionista Harry Houdini nell’adattamento per il grande schermo del romanzo di William Kalush e Larry Sloman The Secret Life of Houdini: The Making of America’s First Superhero.

Il film, che sarà diretto dal regista di Red 2 Dean Parisot, non sarà un biopic, ma un’avventura che ci proporrà una versione inedita di Houdini, coinvolto con i servizi segreti, la polizia e lo spionaggio britannico. Il progetto è stato descritto come un misto tra Indiana Jones e Sherlock Holmes, la sceneggiatura è stata scritta da Noah Oppenheim, che ha curato lo script di Maze Runner – Il Labirinto.

The Secret Life of Houdini si aggiunge ai prossimi impegni lavorativi di Johnny Depp, una lunga lista che comprende Mortdecai, Black Mass, il sequel di Alice in Wonderland, il quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi e, sembra, The Night Stalker, che potrebbe vedere il coinvolgimento dell’ex regista di Ant-Man Edgar Wright.

Fonte http://www.cine-mania.it/aggregator/johnny-depp-tra-illusionismo-e-spionaggio-in-the-secret-life-of-houdini-2/

Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.