Inaugurato il “Binario 9 e 3/4” a Varese

Sabato 20 febbraio 2018 e’ stata inaugurata a Varese, in via puccini, la sede dell’associazione “Binario 9 e tre quarti”.

L’associazione, affiliata al circuito ARCI, e’ senza scopo di lucro, e vuole diventare punto di riferimento per tutti i prestigiatori della zona di varese ed anche per i semplici appassionati di magia o per chi sia semplicemente curioso di saperne di più.

Tra i numerosi partecipanti ci sono stati Diego Allegri, Aurelio Paviato e Gianfranco Preverino.

Nella sede dell’associazione “Binario 9 ¾” si svolgeranno attività affini a quelle di un classico circolo magico (lezioni, laboratori, conferenze, workshop) ma uno degli obbiettivi principali sarà anche quello di organizzare serate magiche nella sala con circa 50 posti a sedere, invitando ad esibirsi i più famosi prestigiatori d’Italia, serate che saranno anche rivolte ai soci “babbani”.

Tra i soci fondatori ci sonoFabrizio Muscogiuri, titolare di AssoKappa https://www.assokappa.it e Gianfranco Preverino, uno dei più famosi prestigiatori italiani ed autore di numerosi libri sul gambling e l’arte della prestigiazione.

«È un’avventura che comincia e col tempo sapremo dove ci porterà – commenta Muscogiuri – l’unica cosa certa è che tutto sarà fondato sul solo sincero amore per la prestigiazione».

[amazon_link asins=’8862222874,8895631722,8862221452′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’andreapancott-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89966494-115f-11e8-a235-c1d3555b93ab’]

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: