Inaugurato il “Binario 9 e 3/4” a Varese

Sabato 20 febbraio 2018 e’ stata inaugurata a Varese, in via puccini, la sede dell’associazione “Binario 9 e tre quarti”.

L’associazione, affiliata al circuito ARCI, e’ senza scopo di lucro, e vuole diventare punto di riferimento per tutti i prestigiatori della zona di varese ed anche per i semplici appassionati di magia o per chi sia semplicemente curioso di saperne di più.

Tra i numerosi partecipanti ci sono stati Diego Allegri, Aurelio Paviato e Gianfranco Preverino.

Nella sede dell’associazione “Binario 9 ¾” si svolgeranno attività affini a quelle di un classico circolo magico (lezioni, laboratori, conferenze, workshop) ma uno degli obbiettivi principali sarà anche quello di organizzare serate magiche nella sala con circa 50 posti a sedere, invitando ad esibirsi i più famosi prestigiatori d’Italia, serate che saranno anche rivolte ai soci “babbani”.

Tra i soci fondatori ci sonoFabrizio Muscogiuri, titolare di AssoKappa https://www.assokappa.it e Gianfranco Preverino, uno dei più famosi prestigiatori italiani ed autore di numerosi libri sul gambling e l’arte della prestigiazione.

«È un’avventura che comincia e col tempo sapremo dove ci porterà – commenta Muscogiuri – l’unica cosa certa è che tutto sarà fondato sul solo sincero amore per la prestigiazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.