Gaia Elisa Rossi condurrà il galà di San Marino #FIDM2022

COMUNICATO STAMPA

Siamo lieti di annunciarvi una grande novità per il gala del Festival che si terrà sabato 23 aprile alle ore 21,00 al teatro Nuovo di Dogana, per la prima volta, avremo una presentatrice donna: Gaia Elisa Rossi.

Gaia è la più giovane campionessa italiana di magia e l’unica donna ad aver vinto questo titolo. A soli vent’anni, ha preso parte a prestigiosi spettacoli e trasmissioni televisive in tutta Europa, ricevendo premi e arricchendo il suo bagaglio artistico con lo studio di danza, teatro, doppiaggio, circo e canto. È stata finalista ai campionati europei e mondiali di magia.

Il suo lavoro artistico le ha fatto guadagnare le attenzioni di famosi brand internazionali, come FIAT, Avon e Freeda, di cui è web testimonial. È stata speaker al TEDx Milano Women dove ha potuto raccontare la sua storia attraverso la magia.

Quest’anno, sarà proprio Gaia Elisa Rossi a prendere gli spettatori per mano e a condurli nel meraviglioso mondo della magia, in un eccezionale gala con grandi artisti internazionali.

Aperte la prevendite presso l’edicola Quadrifoglio di San Marino o sul sito del festival : http://www.festivalinternazionaledellamagia.com

Il Responsabile Comunicazione del Festival

William Fulvi

Leggi tutte le news sul Festival Internazionale Della Magia di San Marino su https://www.prestigiazione.it/wp/tag/fidm2022/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.