Gaetan Bloom al TMF2014

Gaetan Bloom si aggiunge al già ricco cast del Torino Magic festival 2014!

Gaetan Bloom è uno dei maghi più creativi del mondo. Possiede un talento per la creazione di effetti divertenti caratterizzati da metodi diabolicamente intelligenti che ingannano non solo i babbani, ma distruggono anche i maghi. Qualsiasi invenzione sia essa da close-up o da scena, l’originalità non è mai lontana.

Come mago professionista si è esibito per molti anni presso il prestigioso Crazy Horse a Parigi, è apparso in numerosi spettacoli televisivi ed è stato consulente per eventi, per teatro e cinema.

Il noto mago francese Dominque Webb descrive Gaetan come una magica superstar. Ricordando il giorno in cui si sono incontrati, dice: “Gli ho dato le sue prime lezioni di magia quando, ancora bambino, è venuto a vedere me al negozio di magia dicendo che voleva diventare un mago. È una gioia vedere che ha superato il maestro “.

Christophe Henriot, direttore dei Varietà sul canale televisivo francese TF1 riassume le qualità di Gaetan: egli è un creatore instancabile; ha imparato l’arte del palcoscenico e il teatro; eccelle nella commedia; ha l’esperienza tecnica nel cinema e nella televisione; ha una conoscenza enciclopedica del mondo della magia e dell’intrattenere; lui sa come creare presentazioni intelligenti ed originali.
Per i maghi ha rilasciato una serie di note di conferenze ed effetti nuovi, tra cui “Intercessor”, uno straordinario effetto dell’angolo strappato di una carta e “Escalator”, una versione della carta ambiziosa incredibilmente visibile.

Premi:
• 2007: Fred Kaps Award
• 2006 : Special Creativity Award
• 2004 : Life Time Achievment Award
• 2000 : Creative Fellowship
• 1990 : Mandrake d’Or
• 1986 : Meilleur Conférencier de l’Année

Per la PRIMA VOLTA in Italia presenterà una Lecture-Event di 2 ore con tutto materiale Nuovo.

Un pensiero su “Gaetan Bloom al TMF2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.