Conferenza Toni Cachadiña, 13/11/2012, Roma

Toni Cachadiña è, insieme a Pepe Carrol, l’unico mago spagnolo ad aver vinto due premi Fism nella categoria Cartomagia, il primo nel 1973 a Parigi dove si è classificato al terzo posto e il secondo nel 1976 a Vienna dove si è classificato al secondo posto.

E’ stato presidente della S.E.I (Spanish Society of Ilusionism) per sei anni, direttore della rivista Ilusionismo, membro della Scuola Magica di Madrid, autore di articoli per molte riviste magiche specializzate tra cui Misdirection e di vari libri su particolari aspetti della magia tra i quali: Charlando Sobre Magia, Magia con Hilos (insieme ad Alfonso Moliné), Magia con Billetes.

Artista di grandissima capacità tecnica il suo lavoro è contraddistinto da una notevole profondità di analisi e da un’attenta cura dei dettagli che si riflettono nello stile elegante e delicato che si può osservare nelle sue performance.

http://www.circoloillusionisti.it/2-uncategorised/42-13-novembre-2012-ore-2100-conferenza-toni-cachadina

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.