Antonio Diaz avvicina e incanta le sue star preferite in “Il Mago Pop” stasera su Dmax

antonio diaz mago pop dmax 2014

Su Dmax l’illusione va in scena in una serata davvero fuori dal comune, in compagnia di un nuovo protagonista che ci lascerà a bocca aperta: “Il mago pop”, in prima visione stasera alle ore 22.00 (venerdì 20 giugno 2014).

Antonio Diaz è per tutti “Il mago pop”, talentuosissimo giovane mago spagnolo con un grande desiderio: avvicinare le star più famose per conoscerle, come ad esempio il suo idolo Nick Mason, batterista dei Pink Floyd.

Come riuscirci? Per lui la scelta è naturale: diventando il miglior giovane mago spagnolo e viaggiando per l’Europa per coronare il suo sogno.

Seguendo la teoria dei “6 gradi”, secondo cui ciascuno di noi è connesso con qualsiasi altro essere umano attraverso soli 6 gradi di separazione, Antonio viaggerà per l’Europa seguendo una sorta di “catena umana” che in una sola settimana possa metterlo in contatto con il suo idolo musicale.

Una scommessa tutta da giocare perchè mentre è impegnato in questa ideale caccia al tesoro, il “mago pop” incontrerà tante persone comuni cui chiederà informazioni per raggiungere il suo obiettivo. In cambio? Tante performance da lasciare di sasso e una vera e propria full immersion nell’illusione. Occhi aperti!

In replica il Martedì alle ore 21:10 oppure in streaming su http://www.dmax.it/video/il-mago-pop/

2 pensieri riguardo “Antonio Diaz avvicina e incanta le sue star preferite in “Il Mago Pop” stasera su Dmax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.