venerdì, Marzo 29, 2024
Notizie

IL GRANDE BUSTELLI… va avanti!

A fronte dei dubbi esposti in questo posto, Francesca Bellucci, la regista, ci ha scritto questa interessante lettera… si va avanti!
Non vediamo l’ora di vederlo!!!

Ho letto sul tuo sito che non avete avuto generali notizie sul nostro fund raising. Posso assicurare personalmente la veridicità del nostro fund raising, messo peraltro in dubbio dalla scritta apparsa sul tuo sito (lasciandoci un dubbio sulla veridicità della raccolta fondi che non ci sentiamo di supportare e promovere. (ap)) che non trovo corretta nei nostri riguardi.
Abbiamo peraltro creato appositamente un concorso di fund raising MAGIC CAMPUS 2012, che ha girato la Tuscia viterbese e vanta in giuria i nostri amici Silvan, Remo Pannain, Franco Silvi che ha patrocinato la manifestazione insieme a Walter Rolfo di Masters of Magic.

Sicuramente ci sarà modo e voglia tra di noi di chiarire questo equivoco, dovuto alla mancanza di tempo.

Ti linko il promo del MAGIC CAMPUS, di cui peraltro trovi notizie sul nostro sito http://www.ilgrandebustelli.altervista.org per niente scarne… anzi, con cartella stampa di tutti gli articoli di giornale apparsi e gli interessi mediatici http://youtu.be/aduAeKq5m-4

Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione, sicura che vorrai ampliare la pagina scarna del webmagazine con notizie a riguardo di questa bella iniziativa che sta coinvolgendo il mondo della prestigiazione italiana a più livelli e del cinema, per quanto mi riguarda.

Ti linko anche il sito di crowdfunding dove è possibile acquistare una quota del nostro corto IL GRANDE BUSTELLI.

http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1386.html

Cordialmente

Francesca Bellucci

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

2 pensieri riguardo “IL GRANDE BUSTELLI… va avanti!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.