Prestigiazione.it

9/12/2017, Roma, Silvan “La Grande Magia”

100 minuti mozzafiato per proporre il meglio della magia mondiale proposta dalla classe e dall’eleganza di Silvan. Il suntuoso spettacolo che registra ovunque il tutto esaurito vede il grande Silvan affiancato da 4 ballerine e 2 assistenti. Scenografie ed effetti speciali. Il grande Silvan incanterà il pubblico in un turbinio di stupefacenti grandi illusioni: levitazioni, esperimenti telepatici, vivisezioni, trasformazioni e straordinarie manipolazioni.

È lo spettacolo di magia più incredibile di Silvan.
L’unico show che presenta numeri inediti ed in continua evoluzione.

La grande magia è stata pensata scritta e realizzata da Silvan per stupire il pubblico portandolo fino alla linea di confine tra realtà e la percezione della non realtà.

Un viaggio nella magia che tocca luoghi della mente spesso sconosciuti attraverso un percorso fatto di grandi illusioni e mentalismo.

L’unico spettacolo di magia costruito sulla percezione della mente dello spettatore che interagisce con le proprie emozioni.

La grande magia è uno spettacolo sempre unico che non può essere replicato nell’esecuzione neanche da Silvan per le troppe variabili.

Teatro Viganò, Roma, 9 dicembre 2017. Informazioni tel. 3384449380 email info@clubmagico.it

Silvan

Exit mobile version