venerdì, Marzo 29, 2024
Spettacoli ed Eventi

9/12/2017, Roma, Silvan “La Grande Magia” 🗓 🗺

100 minuti mozzafiato per proporre il meglio della magia mondiale proposta dalla classe e dall’eleganza di Silvan. Il suntuoso spettacolo che registra ovunque il tutto esaurito vede il grande Silvan affiancato da 4 ballerine e 2 assistenti. Scenografie ed effetti speciali. Il grande Silvan incanterà il pubblico in un turbinio di stupefacenti grandi illusioni: levitazioni, esperimenti telepatici, vivisezioni, trasformazioni e straordinarie manipolazioni.

È lo spettacolo di magia più incredibile di Silvan.
L’unico show che presenta numeri inediti ed in continua evoluzione.

La grande magia è stata pensata scritta e realizzata da Silvan per stupire il pubblico portandolo fino alla linea di confine tra realtà e la percezione della non realtà.

Un viaggio nella magia che tocca luoghi della mente spesso sconosciuti attraverso un percorso fatto di grandi illusioni e mentalismo.

L’unico spettacolo di magia costruito sulla percezione della mente dello spettatore che interagisce con le proprie emozioni.

La grande magia è uno spettacolo sempre unico che non può essere replicato nell’esecuzione neanche da Silvan per le troppe variabili.

Teatro Viganò, Roma, 9 dicembre 2017. Informazioni tel. 3384449380 email info@clubmagico.it

Silvan

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Roma, RM, LAZ, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.