giovedì, Marzo 28, 2024
Notizie

9/11/2013, Novedrate, Dealer Show Stratomagic. 🗓

Massimo di Stratomagic.it ci ha segnalate il prossimo evento che terrà nel suo showroom.

Sabato 9 Novembre 2013, Dalle 14.30 alle 18.30

Dealer Show Stratomagic

stratomagic

Cari Amici,
Siamo a riproporre un altro incontro fissato per sabato 09 novembre 2013, ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato ai precedenti rinnovando l’invito.

COME SARA’ ORGANIZZATO ?

Un pomeriggio di Magia! Sabato 09 novembre avremo il piacere di ospitarvi nella nostra sede per presentarvi di persona moltissimi dei giochi che vedete sul nostro catalogo.

Inizieremo alle 14,30, vuole essere un incontro per capire da vicino quali sono gli articoli che fanno davvero la differenza durante le vostre performance dal vivo e quali lo sono meno, sarà piacevole scambiare idee,  curiosità e domande, l’incontro terminerà alle 18/18:30, avremo il piacere di offrirvi bevande e buffet.

L’incontro è completamente gratuito , deve essere confermata la partecipazione tramite mail ( o telefonicamente ) entro Venerdi’ 08 fornendo il nominativo e numero di telefono per contatto , nel frattempo potete segnalarci quali giochi vi piacerebbe vedere in azione in modo da organizzare al meglio le performance.

Per informazioni e prenotazioni 3467398378

L’incontro si terrà in via monte resegone 2 – 22060 – Novedrate ( Como )

Note: In caso di scarsa adesione l’incontro verrà rimandato a data da destinarsi.

Scheduled Notizie

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

2 pensieri riguardo “9/11/2013, Novedrate, Dealer Show Stratomagic.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.