giovedì, Marzo 28, 2024
Spettacoli ed Eventi

8/05/2016, Castelnuovo don Bosco (AT), 19^ UNA MAGIA PER LA VITA

UNA MAGIA PER LA VITA AL COLLE DON BOSCO 19° edizione
Domenica 8 maggio 2016– Castelnuovo don Bosco (AT)

Programma

Ore 9.00: accoglienza

Ore 10.00: esibizione sul piazzale del Tempio di prestigiatori, clowns, trucca bimbi, giocolieri ed acrobati provenienti da tutta Italia

Ore 12.30: Santa Messa presieduta da don Mazzi con la partecipazione dei numerosi artisti, «rigorosamente in abito di scena». Animazione liturgica: Coro “Alunni del cielo”.

Ore 15.15: Gran Galà della magia con la partecipazione di artisti eccezionali. Hanno già dato la loro adesione: Raul Cremona, i Disguido, Gianluca Gallina, Quattrokki, Zio Potter, Skizzo, Michele e molti altri. Presenta Walter Rolfo. Partecipazione straordinaria di Arturo Brachetti
(Sottoscrizione a premi con estrazione finale – I biglietti potranno essere prenotati sin dal mattino direttamente al Colle). È gradita la prenotazione.

Come tutti gli anni la nostra gioia si colora di solidarietà: aiutiamo i bambini italiani malati di leucemia o in situazione di estrema povertà.

Per informazioni: Fondazione Mago Sales, tel 011.9538353 – 335.473784; www.sales.it; e-mail info@sales.it

mago sales don silvio

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.