giovedì, Aprile 18, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

7/1/2017, Roma, “Alice” il musical magico 🗓 🗺

“Alice”, il musical magico al Teatro Italia

Il 7 gennaio la celebre favola di Lewis Carrol torna sul palco in un’originale, fantasmagorica trasposizione che fonde musica, magia, giocoleria e acrobazia. Da non perdere.

Non ha bisogno di presentazioni. “Alice nel paese delle meraviglie”, la favola di Lewis Carrol che ha fatto sognare generazioni di bambini, torna in scena a Roma in un’originale, fantasmagorica versione sotto forma di musical magico. A distanza di 3 anni dal debutto nella factory del MACRO e dopo una fortunata tournée in giro per il Lazio, lo spettacolo ideato e prodotto dalla WonderArt Entertainment farà tappa il 7 gennaio al Teatro Italia. Un’occasione da non perdere per salutare la Befana, lasciandosi stupire ed emozionare dalle sbalorditive gesta del paese delle meraviglie e dei suoi adorabili abitanti.

Uno straordinario cast di attori-prestigiatori guiderà infatti gli spettatori alla scoperta di un mondo magico, in cui tutto può succedere. Alice, la simpatica protagonista del racconto di Carrol, sarà impersonata da una giovane ginnasta acrobata, che lascerà tutti col fiato sospeso compiendo variopinte evoluzioni con nastri e cerchi fatati per sfuggire alla sanguinaria Regina di Cuori, interpretata dalla soprano Carla Mazzarella. Al suo fianco lo Stregatto volteggerà sornione grazie alle feline acrobazie del ginnasta-mago Manfy e il Bianconiglio affabulerà i presenti con la verve e la simpatia del mago Alvi. Non mancherà ovviamente il Cappellaio Matto, impersonato dal prestigiatore Alessio Masci, tra le cui mani vedremo accadere incredibili prodigi con le carte da gioco. E poi ancora Humpty Dumpty, il brucaliffo e tante altre memorabili sorprese!

Info e biglietti sono disponibili sul sito www.waemagic.com oppure chiamando al 335 5851596.

Alice nel Paese delle Meraviglie, il musical magico
7 gennaio, Teatro Italia
Roma, via Bari 18
ore 16:30 – 18:30 – 20:30

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Via Bari, San Lorenzo, Municipio Roma II, Roma, RM, LAZ, 00161, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.