giovedì, Aprile 18, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

6/05/2016, Padova, Festival della Magia 🗓

Torna a Padova il Festival della Magia con uno spettacolo incredibile per grandi e bambini di tutte le età.

Venerdì 6 maggio alle ore 21.00 presso il Piccolo Teatro di Via Asolo a Padova andrà in scena la sesta edizione Festival della Magia prodotto dal prestigiatore Nicola Calore e che vedrà artisti da tutta Italia stupire ed incantare i presenti a colpi di bacchette magiche in uno spettacolo che è stato candidato al premio Italive come migliore evento nazionale e consigliato dal Comune di Padova e dal portale online Visit Italy. Come per le precedenti edizioni non vi sono limiti di età per la visione dello spettacolo e vista l’enorme richiesta di biglietti già negli scorsi mesi sono state aperte le prevendite prima del tempo.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita al prezzo di euro 10 per l’intero ed euro 5 per il ridotto (bambini entro i 10 anni) sul sito del Festival della Magia (http://www.festivaldellamagia.com/) oppure prenotandoli e ritirandoli in cassa la sera dell’evento al prezzo di euro 15 per l’intero ed euro 10 il ridotto. Per le prenotazioni scrivere a info@festivaldellamagia.com

festival magia padova 2016

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “6/05/2016, Padova, Festival della Magia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.