martedì, Aprile 16, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

5/06/2016, San Vittore Olona MI, David Dee e Roberto Bombassei

Si terrà domenica 5 giugno presso la bellissima tensostruttura Malerba di San Vittore Olona la prima edizione del ” motherfucking party”, evento dal titolo molto forte e colorito il cui ricavato al netto delle spese andrà all’ associazione onlus Cuore con le Ali creata da Stefania Amadei che ha come scopo di aiutare i bambini malati di leucemia presso ospedale di Monza.

“ho voluto creare insieme ad amici talentuosi un evento dal titolo forte e comunicativo “- spiega l’illusionista legnanese Roberto Bombassei – ” per attirare la curiosità dei ragazzi under 30 e non solo.bisogna parlare con il loro linguaggio se vuoi la loro attenzione e questo è un evento per loro,per i loro genitori,per tutti gli adulti che hanno un cuore.” “ho riunito alcuni dei ragazzi più talentuosi della zona tra cui Silvia Vavarella – pittrice – il poeta legnanese Parsifal Xotta ,il gruppo rockabilly Rockin cats, escape artist David Dee e gli amici motociclisti True biker capitanati da Paolo Spanu più altri ragazzi e ospiti da mezza Italia.l evento sarà trasmesso on line da Radio Punto. tutti insieme per raccogliere fondi per associazione Cuore con le Ali che collabora con l’ ospedale di Monza per la leucemia infantile.”

“poesia , arte, musica ,magia e cultura. siamo tutti di passaggio in questa vita.lasciamo almeno un ricordo positivo.esserci a questo evento puo diventarlo.”

motherfucking party 2016

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.