Prestigiazione.it

Le avventure di Nessuno. Un Lord a… Parigi! Episodio 5

Bonjour! 🙂

Sono Maya, una delle tre bellissime e magrissime (chi ride gli taglio la… bacchetta magica!) assistenti del Lord! Vi sono mancata? Voi sì! Sapete che ho imparato a forzare una carta? Tra uno show e l’altro mi esercito!
Sì, a voi maghetti non lo farò mai vedere cosa ho imparato perché siete sempre antipatici! Ma carini…
Wow! Bene, di tutti gli avvenimenti degli ultimi tempi, vorrei raccontarvi una splendida avventura appena vissuta a… Parigi!

Lord ha deciso di rischiare. Sono tre anni che si allena in Apnea con maestri davvero grandiosi (tra gli altri, grazie Alessandro di non lasciarlo affogare o siamo disoccupate!), e dall’inizio della sua carriera si esercita nell’Escapologia. Ha pensato di unire le due Arti per un numero eccezionale: a sette metri di profondità, evadere da catene e lucchetti con una semplice clip di ferro!

Tutto in piena vista e senza stacchi di telecamera! L’abbiamo assistito durante la tournée estiva nella quale ha inserito questo effetto per essere pronto per la Francia. A Cipro abbiamo tremato (un brutto incidente, fortunatamente risolto nel migliore dei modi), finché… Parigi!

Siamo stati ospiti del canale televisivo M6, con uno share di pubblico di 11 milioni di persone (incluso web) e più di 5000 contatti (like) nelle prime dieci ore dopo l’evasione. Com’è andata? Guardate!

http://www.youtube.com/watch?v=Z1Pc9d2Teco

http://www.youtube.com/watch?v=cKJRou5sy5M

È una delle prime volte nelle quali vediamo Lord soddisfatto. Il numero di escapologia è stato psicologicamente molto impegnativo, oltre alla destrezza tecnica non indifferente… Insomma, un successo! E Parigi resta sempre nel cuore…

Altre buone notizie: ci fermiamo in Italia qualche mese, e non vediamo l’ora di conoscervi di persona.
Mi raccomando: il primo che mi chiede di forzargli una carta lo picchio… con la scala che esce dalla valigia!  A buon intenditor… baciotti, e a prestissimo!

Alcune date interessanti in Italia (fateci sapere se siete all’Estero e v’indichiamo dove saremo):

 

 

Exit mobile version