venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

31/10/2014, Venezia, Halloween Party al Casinó 🗓

Venezia – 31 Ottobre 2014 Halloween Party presso Casinó con un ricco Cast!

Matteo Cucchi , Paladino Pino Stanca , DJ Nick, Giorgia, Desiré, Elvira, Balletto Gipsy King, Archimossi e le Gipsy Girls.

Venerdì 31 ottobre 2014 al Casinò di Venezia è Halloween Party. Da mezzanotte e mezza servizio gratuito di buffet finger food, musica e ballo con il DJ Set animato da splendide ballerine in noir e musica dal vivo con i violini delle Archimossi. Le sorprese non finiscono qui perché le sale saranno infestate da maghi e da personaggi horror che vi stupiranno con i loro spaventosi regali. Intrattenimento e buffet sono offerti dal Casinò di Venezia.

Le procedure e i costi del biglietto d’ingresso al Casinò rimangono invariati. Con la tessera d’ingresso da € 10 in omaggio un gettone o ticket ez-pay del valore di € 10,00 non convertibili giocabili ai tavoli da gioco o alle slot machines. Ingresso gratuito per i possessori dei biglietti “free entry”.

L’accesso alle sale da gioco del Casinò di Venezia è riservato ad un pubblico maggiorenne, che abbia con sé un valido documento d’identità.

GLI ARTISTI DELLA SERATA

1) ARCHIMOSSI
“Alchimie musicali” è un gruppo d’archi che mescola in una magica alchimia suoni e coreografie.
Il risultato è davvero sorprendente: uno spettacolo dal repertorio originalissimo fatto di viole, violini e violoncelli… in movimento!

2) IL MAGO MATTEO CUCCHI
“Le mie mani si muovono creando illusioni non con la pretesa di sfidare l’intelligenza dello spettatore, ma di portarlo a una suggestiva atmosfera capace di farlo tornare quasi fanciullo.”
Matteo Cucchi
www.matteocucchi.it

3) IL MAGO PALADINO
“La vera magia confonde la mente dello spettatore, impedendogli spiegazioni razionali per ciò che ha visto: è magia o trucco? Il mentalismo è arte, mistero, fascino.”
Mago Paladino
www.paladinomagic.it

4) DJ NICCOLO’ E LE GIPSY GIRLS
Simpatico, brillante con verve da vendere, il DJ Niccolò non perde un colpo.
Affidarsi alla sua musica significa mordere la pista per ore, in un’atmosfera resa ancora più divertente dalle Ballerine Gipsy

Maggiori info su http://www.casinovenezia.it/it/halloween-party-ca-noghera.html

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “31/10/2014, Venezia, Halloween Party al Casinó

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.