venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

31/03/-04/04/2015, Roma, Gang of Magic 🗓

gang-of-magic-locandina-marzo-2015

Nata nel 2010, la “Gang” è stata fino ad oggi un laboratorio magico aperto ad un pubblico di nicchia, in cui eccentrici e creativi maghi testavano le loro illusioni, con cadenza quindicinale nei locali del Teatro Alba 49 . Il 2015 rappresenta quindi l’anno della svolta: questo insolito gruppo uscirà allo scoperto raccontando la sua storia e proponendo gli esperimenti migliori tra quelli che si sono succeduti negli anni.

Lo spettatore sarà idealmente accompagnato in quell’”antro segreto” dove tutto ebbe inizio e farà la conoscenza di 9 Maghi di fama nazionale ed internazionale, attraverso 7 esibizioni fortemente caratterizzate da stile, ritmo ed impatto emotivo diverso:

Il CLASSICO: Dorian, è IL Mago nell’immaginario comune. Cilindro, frack, incredibile destrezza manuale e sorriso sornione, rendono il suo personaggio un perfetto mix tra modernità e gusto retrò.

L’INVESTIGATORE : Francesco Addeo è uno studioso dell’occulto. Tra miti, leggende e misteriosi fenomeni paranormali, accompagnerà il pubblico ai limiti dell’ignoto, alla ricerca della Verità.

Il SEDUTTORE: Andrea Sestieri, è un personaggio fascinoso, dallo sguardo ipnotico e dai modi suadenti. Ammaliata dal suo charme, persino la gravità si piegherà al suo volere…

L’INVENTORE E LEI: Andrea Veramente e Lei, due giovani maghi visionari e strampalati, considerati da alcuni degli scienziati pazzi, da altri creativi visionari. Stupiranno il pubblico con la loro comicità surreale.

IL CAMPIONE: Lupis, è un prestigiatore come tanti ma convinto di essere il migliore. Proverà a tutti i costi a dimostrarlo lanciandosi, senza rete, in esperimenti sempre più bizzarri.

IL BARO: Danilo Proietti, personalità impenetrabile e sangue freddo. Per lui le carte da gioco sono vere e proprie armi…ed il tavolo verde, un campo di battaglia…

I FOLLI: Max Vellucci e Fulvio Maura, coppia di improbabili maghi in eterna competizione tra loro. Tutti i loro numeri, esilaranti ed interattivi, saranno caratterizzati da una sola malcelata voglia: essere cattivi.

7 motivi diversi per spegnere la tv e concedersi una serata all’insegna del divertimento…perchè c’è solo un modo per provare l’esperienza della Magia: viverla…

Fonte https://leconfidenzediunillusionista.wordpress.com/2015/03/09/gang-of-magic-la-magia-e-in-scena-a-roma/

from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “31/03/-04/04/2015, Roma, Gang of Magic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.