venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

30/11/2014, Vercelli, Spettacolo di Magia con Zio Potter 🗓

VERCELLI – Spettacolo gratuito di magia con Biud10 che vedrà anche la partecipazione di Zio Potter, finalista di Italia’s Got Talent

Domenica 30 Novembre alle ore 16.00 in via Monte di Pietà 15 presso il Teatro Civico a Vercelli prenderà vita uno spettacolo di magia interamente dedicato ai bambini, lo spettacolo completamente gratuito vedrà l’intervento di numerosi prestigiatori del nord Italia associati al Magic Lab e la partecipazione straordinaria dello Zio Potter, finalista di Italia’s Got Talent nel 2010.

Si ringrazia di cuore Aldo Nicolini (Zio Potter) e gli associati al Magic Lab che per il terzo anno consecutivo si esibiranno a titolo gratuito. Per la concessione gratuita del Teatro Civico si ringrazia inoltre il Sindaco Maura Forte ed il vicesindaco Alberto Gibin.

Questo evento della stagione Biud10 e’ stato pensato appositamente per le famiglie e i bambini , quindi l’invito è di passare insieme una bella e piacevole giornata all’insegna del divertimento, dell’allegria e della solidarietà.

VercelliOggi.it ti consiglia per motivi organizzativi di presentarti almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo per il ritiro dei biglietti.

Fonte http://www.vercellioggi.it/dett_news.asp?id=59680

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “30/11/2014, Vercelli, Spettacolo di Magia con Zio Potter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.