venerdì, Marzo 29, 2024
Spettacoli ed Eventi

30/11/2014, Ascoli Piceno, “Il campo invisibile – Magia oltre i confini della mente” con Roberto Palumbo 🗓

ASCOLI PICENO – Un nuovissimo recital di illusionismo durante il quale Roberto Palumbo ci insegnerà a connetterci con l’energia dell’universo denominata campo invisibile. Un’esperienza magica che sperimenterà i misteri della regressione ipnotica, trovarsi in mezzo a tunnel dimensionali, tra passato presente e futuro, fino ad incontrare il nostro Avatar, in un crescendo di effetti magici ai confini dell’impossibile.

ILLUSIONISTA, PRESTIGIATORE E MENTALISTA – Questo è lo spettacolo, organizzato dall’associazione Actor, programmato per domenica 30 novembre in un Palafolli che apre la scena all’illusionista e prestigiatore Palumbo. Nella vita Direttore dei Servizi Demografici del Comune di Ascoli Piceno, abilitato all’esercizio della professione di avvocato, Roberto Palumbo è anche un formatore, Master di secondo livello in PNL (Programmazione Neuro linguistica) certificato dalla “Society of NLP” (Richard Bandler) ed è esperto di comunicazione e ipnosi, ciò che lo rende mentalista sul palcoscenico.

LO SPETTACOLO – Domenica 30 novembre alle ore 17.30 presso il PalaFolli di Ascoli Piceno andrà in scena lo spettacolo tutto nuovo e ricco di sorprese, intitolato “Il campo invisibile – Magia oltre i confini della mente”. I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del PalaFolli al costo di 10 euro.

Fonti:
http://www.primapaginaonline.it/2014/11/25/roberto-palumbo-il-campo-invisibile/
http://www.ilmascalzone.it/2014/11/il-campo-invisibile-magia-oltre-i-confini-della-mente-con-roberto-palumbo-al-palafolli/

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.