venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

30/04/2015, Camaiore LU, La Notte del Sortilegio 🗓

La Notte de “Il Sortilegio”

Con l’aiuto della Corte dei Miracoli di Livorno e del Circolo Magico Versiliese e grazie alla disponibiltà di grandi artisti, prende vita la prima Notte del Sortilegio, uno spettacolo magico unico.

Il 30 Aprile al teatro l’Olivo di Camaiore, alle ore 21, i grandi nomi della magia italiana si riuniranno per ricordare nel giorno del suo compleanno Giovanni Beani, performer e grande esperto di arte magica nativo di Pietrasanta, recentemente scomparso.

Una breve cerimonia per l’intitolazione a Giovanni Beani del Circolo Magico Versiliese precederà lo spettacolo, che sarà introdotto da Paola Vecchiotti Beani, vedova di Giovanni, che ha ideato e realizzato quella che si annuncia come un’esperienza magica unica, la prima di una lunga serie di notti magiche.

In scena presentati dal Doctor Faust e con la direzione artistica di Luciano Donzella, artisti di primissimo piano del panorama magico nazionale: Tony Binarelli, un grande Maestro che con la sua quinta dimensione ha rivoluzionato la magia italiana, il ventriloquo Andrea Fratellini in compagnia di Zio Tore, i Disguido, coppia magica che ha portato una ventata di novità sulle scene italiane, Alberto Giorgi e Laura, vere star internazionali che con le loro incredibili grandi illusioni hanno stupito il mondo, mago Lodovico che propone per l’occasione il suo storico numero di magia horror, Walter Maffei, punta di diamante della magia comica non solo nazionale, il mago Ruitz, che torna sulle scene con il suo acclamatissimo numero arabo.

Ed eccezionalmente in uno spettacolo di magia Francesco Tesei, “il Mentalista” che la tv ha portato con le sue straordinarie performance nelle case degli italiani.

Sono disponibili ancora pochi biglietti: posto unico 15 euro. Contattare 329 1908818 o 339 2138887.

La Notte de “Il Sortilegio” sta per arrivare!!!

Con l’aiuto de La Corte dei Miracoli di Livorno e del Circolo Magico Versiliese e grazie alla disponibiltà di grandi artisti, che posso annoverare tra i miei amici, sta prendendo vita uno spettacolo magico unico.

Il 30 Aprile 2015 al teatro l’Olivo di Camaiore ricorderemo Giovanni vivendo una esperienza magica unica, e questa sarà la prima di una lunga serie di notti magiche.

È iniziata la prevendita dei biglietti

Paola Vecchiotti Beani

Con Tony Binarelli, Disguido, Doctor Faust, Andrea Fratellini, Alberto Giorgi e Laura, Lodovico, Walter Maffei, Ruitz e Francesco Tesei

Posto unico € 15,00

Per maggiori informazioni http://lanottedelsortilegio.sortilegio.net/

la notte del sortilegio beani 2015

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “30/04/2015, Camaiore LU, La Notte del Sortilegio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.