venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

28/06/2014, Ceriale, Notte Magica con Mago Forest 🗓

Ad aprire il calendario delle manifestazioni estive sarà il Mago Forest sabato 28 giugno alle 21 in Piazza della Vittoria con la sua speciale “Notte magica”. Una vera e propria maratona di magia con Alex Rivetti, Ago il Mago, Fabry e Gabriele Gentile. Michele Foresta, in arte Mago Forest inizia a farsi conoscere nel 1996 con la prima edizione del “Seven Show”, programma di Cabaret che ha lanciato molti dei talenti comici più famosi del paese.

Il passo fino a “Zelig” è breve, e Mr. Forest ne sarà presenza fissa dal 1997 al 2001. E il 2001 è proprio l’anno in cui la Gialappa’s Band decide di farlo conduttore dei suoi show: “Mai dire Grande Fratello”, “Mai dire domenica”, “Mai dire Iene” fino a recitare in alcuni film del grande schermo come “Com’è bello far l’amore”. Prima dello show si esibiranno Davide Caci da “Io canto” e il cerialese Marco Ingrao reduce dal successo di “Ti lascio una canzone”.

Fonte http://www.ivg.it/2014/06/tutti-gli-appuntamenti-dellestate-di-ceriale-apre-il-mago-forest-poi-nomadi-mingardi-cirilli-e-tanti-altri/

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “28/06/2014, Ceriale, Notte Magica con Mago Forest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.