Prestigiazione.it

27/11/2013, Torino, Eugene Burger

Eugene Burger Spritis are here

CONFERENZA “EUGENE BURGER” al Circolo Amici della Magia di Torino

IL TEATRO SPIRITICO

L’ingresso come sempre gratuito per i Soci del Cadm è riservato ai soci che hanno già sostenuto l’esame.
Ingresso Soci altri Circoli € 10,00

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – Valerio Bovolenta 342 0680974

——————–

SPIRIT THEATRE – Il teatro spiritico di Eugene Burger

EUGENE BURGER, uno dei più apprezzati, originali e influenti artisti magici al mondo, è un esperto nel presentare effetti a sfondo spiritico, sia in close-up che in scena.

Questi effetti, indicati per uno spettacolo spiritico e per occasioni come Halloween, si adattano anche ad una esibizione più convenzionale, per un cambio d’atmosfera. La loro presentazione può essere seria e drammatica, oppure umoristica, ma sempre coinvolgente e d’impatto. Come Eugene dimostra, è la personalità dell’esecutore che trasforma l’effetto, adeguandolo al contesto.

In anteprima mondiale, Eugene presenterà in Italia una nuova conferenza, dedicata proprio alla magia spiritica: un genere poco praticato ma che non manca mai di interessare il pubblico, grazie anche alla popolarità di serie televisive, libri e film come Streghe, Buffy e Twilight.

Eugene è autore di The Experience of Magic e, con Bob Neale, di Magic and Meaning, due moderni classici della prestigiazione. Con Spirit Theatre ha rilanciato la seduta spiritica come forma di intrattenimento magico. Inoltre, in Strange Ceremonies e nel video Eugene Goes Bizarre Eugene rivela il suo approccio alla Bizarre Magick, la “magia inquietante”.

Uniche date:
• 26/11, Club Magico dell’Insubria
• 27/11, Circolo Amici della Magia, Torino
• 29/11, Club Magico Italiano, Roma

N.B. Questa conferenza è diversa da quella che Eugene presenterà allo European Close-up Magic Symposium di
Milano il 23 e 24 novembre 2013.

Exit mobile version