Prestigiazione.it

27/08/2016, San Secondo Parmese, Jack Nobile

Riceviamo e pubblichiamo.

JACK NOBILE A SAN SECONDO PARMENSE (PARMA)

Per festeggiare i 5 anni di GIOCATELLERIA abbiamo organizzato un evento magico, Sabato 27 Agosto avremo la fortuna di avere a San Secondo Jack Nobile.

Questo il programma:

Apertura del negozio GIOCATELLERIA ore 9

Jack Nobile arriverà in negozio alle 10.30 circa e fino alle 12,30 potrete stare in negozio con lui fra chiacchiere, fotografie, autografi e .. magia.

Alle 13 sarà possibile PRANZARE CON JACK NOBILE: pranzo a buffet con bibita e acqua a 15 euro. Per partecipare al pranzo è’ obbligatoria la prenotazione entro il 10 Agosto direttamente in negozio oppure telefonando al numero 348-4011680. Posti limitati. Durante il pranzo saranno estratti 5 tra i partecipanti che potranno esibirsi per Jack Nobile con un breve numero di magia o cardistry.

Alle 15,30 Jack Nobile sarà ancora alla GIOCATELLERIA per regalarci la sua magia e la sua Street Magic davanti al negozio e nelle vie del paese.

L’evento coincide con la fiera di San Secondo quindi troverete per tutto il giorno bancarelle, altri eventi collaterali, buon cibo e l’immancabile torta fritta con spalla cotta e fortanina. Una volta che Jack ci avrà salutato, il vostro street magic continuerà per le vie del paese senza limiti di fantasia e magia. San Secondo dista circa 20 Km da Parma. L’evento si terrà anche in caso di maltempo

Jack Nobile, ragazzo di 18 anni appassionato del mondo della magia, è il nuovo fenomeno di You Tube. Grazie alla sua straordinaria capacità di trasmettere emozioni a chi lo guarda e alla sua simpatia, è diventato, in soli due anni, il secondo mago più seguito in Italia con più di 25 mila iscritti nel suo canale.

 

Exit mobile version