martedì, Aprile 16, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

27/08/2016, San Secondo Parmese, Jack Nobile

Riceviamo e pubblichiamo.

JACK NOBILE A SAN SECONDO PARMENSE (PARMA)

Per festeggiare i 5 anni di GIOCATELLERIA abbiamo organizzato un evento magico, Sabato 27 Agosto avremo la fortuna di avere a San Secondo Jack Nobile.

Questo il programma:

Apertura del negozio GIOCATELLERIA ore 9

Jack Nobile arriverà in negozio alle 10.30 circa e fino alle 12,30 potrete stare in negozio con lui fra chiacchiere, fotografie, autografi e .. magia.

Alle 13 sarà possibile PRANZARE CON JACK NOBILE: pranzo a buffet con bibita e acqua a 15 euro. Per partecipare al pranzo è’ obbligatoria la prenotazione entro il 10 Agosto direttamente in negozio oppure telefonando al numero 348-4011680. Posti limitati. Durante il pranzo saranno estratti 5 tra i partecipanti che potranno esibirsi per Jack Nobile con un breve numero di magia o cardistry.

Alle 15,30 Jack Nobile sarà ancora alla GIOCATELLERIA per regalarci la sua magia e la sua Street Magic davanti al negozio e nelle vie del paese.

L’evento coincide con la fiera di San Secondo quindi troverete per tutto il giorno bancarelle, altri eventi collaterali, buon cibo e l’immancabile torta fritta con spalla cotta e fortanina. Una volta che Jack ci avrà salutato, il vostro street magic continuerà per le vie del paese senza limiti di fantasia e magia. San Secondo dista circa 20 Km da Parma. L’evento si terrà anche in caso di maltempo

Jack Nobile, ragazzo di 18 anni appassionato del mondo della magia, è il nuovo fenomeno di You Tube. Grazie alla sua straordinaria capacità di trasmettere emozioni a chi lo guarda e alla sua simpatia, è diventato, in soli due anni, il secondo mago più seguito in Italia con più di 25 mila iscritti nel suo canale.

jack nobile

 

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.