giovedì, Marzo 28, 2024
Spettacoli ed Eventi

27/06/2014, Avigliana (To), Antonio Argus in Stanza dei Misteri

Dopo poche settimane di assenza dalle scene, Antonio Argus è pronto a presentare un nuovo, straordinario show:

venerdì 27 giugno, presso il Little Lake Ranch di Avigliana (To), in occasione dell’apericena organizzato dal locale, il mentalista allestirà per la prima volta la sua Stanza dei Misteri!

La-Stanza-dei-Misteri_Antonio-ArgusLa Stanza dei Misteri è uno show One-to-One, cioè rivolto a un singolo spettatore per volta. Solo chi otterrà l’invito avrà accesso al piccolo camerino segreto e si troverà a tu per tu con Antonio Argus.

Nessuno potrà sapere con anticipo che cosa accadrà all’interno dello stanzino; accettare l’invito ed entrare nella Stanza dei Misteri significherà fidarsi e affidarsi all’ignoto.

Per ogni persona, la seduta con il mentalista sarà diversa. Un solo elemento accomunerà le esperienze dei partecipanti: al termine dell’incontro, tutti avranno la sensazione che Antonio Argus sappia ascoltare quello che non viene detto.

Prima di congedare lo spettatore, il mentalista chiederà di affidare l’invito per la Stanza dei Misteri a un’altra persona; ciascuno potrà scegliere liberamente a chi regalare un viaggio emozionante attraverso i misteri della mente!

L’appuntamento con il nuovo show di Antonio Argus è per venerdì 27 giugno 2014, dalle ore 20.30, ad Avigliana (To), presso il Little Lake Ranch di Via Pinerolo 61.

Sarà una serata straordinaria, l’occasione di vivere una un’esperienza unica: non mancate!

Fonte http://www.antonioargus.it/news/la-stanza-dei-misteri-di-argus-ad-avigliana/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.