giovedì, Aprile 18, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Notizie

26/12/2014-6/1/2015, Grugliasco TO, VERTIGO MAGIC SHOW 🗓

Una grande produzione natalizia che vedrà protagonisti campioni dell’illusionismo e artisti internazionali di circo internazionale in un caleidoscopio di emozioni, magia e brivido nato dalla collaborazione tra Cirko Vertigo con il Circolo Amici della Magia. Ombre cinesi, bolle di sapone, manipolazione di carte e monete, grandi illusioni, si alterneranno ad evoluzioni aeree, equilibri al filo teso, acrobatica a terra e giocoleria.

Uno spettacolo per tutta la famiglia, 70 minuti di festa, sorpresa e divertimento per condividere insieme l’atmosfera del Natale. L’evento sancisce il proficuo connubio tra le arti circensi e il fascino dell’illusionismo proposto dagli artisti della magia a testimonianza della condivisione di una vocazione artistica e di uno stile di che predilige le emozioni e la spettacolarità.

Lo spettacolo sarà presentato da Luisella Tamietto, attrice comica del gruppo torinese Le Sorelle Suburbe che opera da anni nel campo del teatro comico di movimento. Si è diplomata presso la scuola di teatro di movimento Philippe Gaulier a Parigi nel 1987. Oltre alla tournée teatrale con le proprie produzioni di teatro comico, ha lavorato nella trasmissioni televisive Markette e Chiambretti Night con Piero Chiambretti su La7 e Canale5.

CIRCOLO AMICI DELLA MAGIA

Il Circolo Amici della Magia di Torino (CADM, amicidellamagia.it) è una delle associazioni magiche più attive e prestigiose al mondo: nella sua sede in via Santa Chiara, nel cuore della Torino magica, si tengono convegni, corsi e appuntamenti con prestigiatori e artisti di ogni paese. Il Circolo vanta un’importante scuola di illusionismo che si è affermata come una vera fucina di talenti, grazie anche ai piazzamenti conseguiti dagli artisti del CADM nelle recenti competizioni nazionali. Il Circolo attualmente annovera 300 soci, a cui si aggiungono i soci onorari; tra gli altri Arturo Brachetti, Alexander, Marco Berry e Raul Cremona.

In collaborazione con il Circolo Amici della Magia e Muvix Europa

Venerdì, 26. Dicembre 2014 – 16:30
Sabato, 27. Dicembre 2014 – 21:00
Domenica, 28. Dicembre 2014 – 16:30
Lunedì, 29. Dicembre 2014 – 21:00
Martedì, 30. Dicembre 2014 – 21:00
Giovedì, 31. Dicembre 2015 – 22:00
Lunedì, 6. Gennaio 2014 – 16:30

Prezzo intero: 15 €
Prezzo ridotto: 12 €

Teatro Le Serre, via Tiziano Lanza 31, 10095 Grugliasco

Fonte http://www.teatroleserre.it/eventi/vertigo-magic-show-gran-gal%C3%A0-di-magia-e-circo

from to
Scheduled Notizie

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “26/12/2014-6/1/2015, Grugliasco TO, VERTIGO MAGIC SHOW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.