venerdì, Marzo 29, 2024
Didattica e Storia

26/09/2014, Roma, Stage di Max Vellucci 🗓

MAX VELLUCCI presenta

STAGE DI INTRODUZIONE AL MENTALISMO

Secondo la serie televisiva americana “The Mentalist, si definisce mentalista colui che “ricorre all’acutezza mentale, ipnosi e/o suggestione. Colui che padroneggia la manipolazione del pensiero e del comportamento”.

Il mentalista, in pratica, è un raffinato conoscitore della psiche umana e delle sue capacità nascoste, in grado di sfruttare al meglio le potenzialità e le lacune della mente per creare alterazioni e illusioni percettive.

Per essere un mentalista è quindi necessario acquisire tutta una serie di strumenti che non si limitano al così detto “effetto”, ma che spaziano dal miglioramento di capacità come l’osservazione e l’intuito fino all’acquisizione di tecniche di comunicazione efficace e persuasiva.

Max Vellucci presenta uno stage di introduzione a questa affascinante arte per acquisire in maniera diretta le basi del mentalismo.

Venerdì 26 settembre – ore 21:00

CMI Pìetro Iraci, Via La Spezia 83, Roma

IMPORTANTE:
Lo stage è consentito a tutti gli illusionisti, anche neofiti, che frequentano il CMI Pietro Iraci.

Fonte http://www.clubmagico.it/spettacoli-al-club/stage-di-introduzione-al-mentalismo/

Scheduled Didattica e Storia

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “26/09/2014, Roma, Stage di Max Vellucci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.