venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Notizie

25/07-03/08/2014, Valle D’Aosta, CAMPIONATO DEL MONDO DI STREET MAGIC 🗓

Masters of Magic organizza la seconda edizione del CAMPIONATO DEL MONDO DI STREET MAGIC: La magia a contatto con la gente

Dopo lo strepitoso successo della scorsa edizione, che aveva visto più di 8.000 spettatori per un totale di 26 spettacoli di magia in tutta la Valle d’Aosta, torna a grandissima richiesta il Campionato del Mondo di Street Magic.

Le strade di Gressoney-Saint-Jean, Morgex, Pila, Cogne e Saint-Vincent saranno invase da spettacoli di magia di strada. Quest’arte millenaria è stata completamente rinnovata per continuare ad affascinare e incantare un pubblico di ogni età fondendo giocoleria, prestigio ed equilibrismo.

La Street Magic è oggi tra le formule di spettacolo più diffuse ed apprezzate, in quanto trasporta la magia dalle mani dell’artista, direttamente agli occhi degli spettatori senza palco, luci, né scenografie: insomma uno spettacolo senza rete.
Un’esibizione particolare e unica nel suo genere amata dal pubblico che ne è al contempo spettatore e giurato aggiunto, dal momento che viene istituito un premio speciale del pubblico.

L’Ufficio Regionale del Turismo della Valle d’Aosta ha scelto di investire nuovamente in questa forma di spettacolo molto innovativa e originale per l’organizzazione di uno degli appuntamenti imperdibili per tutta la Regione.

Di seguito il programma e le relative tappe che verranno toccate per l’esibizione degli artisti durante il Campionato del Mondo:

25 luglio, ore 16 a Gressoney-Saint-Jean, in piazza Obre
26 luglio, ore 16 a Cogne, in piazza Chanoux
1 agosto, ore 16 a Pila, in piazzetta
2 agosto, ore 16 a Morgex, in piazza Assunzione
3 agosto, ore 16, a Saint-Vincent in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto per la Finalissima del Campionato del Mondo

Info ed iscrizioni:
Uffici del Turismo della Valle d’Aosta
Tel. +39 0165 236627 (ufficio di Aosta)
www.lovevda.it

masters of magic

from to
Scheduled Notizie

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.