giovedì, Aprile 18, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Notizie

“UNA MAGIA PER LA VITA” – 17° EDIZIONE 2013

La FONDAZIONE MAGO SALES Dopo il grandissimo successo dell’apertura del museo della magia a Cherasco vi invita Domenica 12 maggio 2013 al Colle don Bosco per la Festa “UNA MAGIA PER LA VITA” – 17° EDIZIONE 2013

PROGRAMMA

Sabato 11 maggio

Accoglienza presso la cascina dei salesiani per la serata e per notte. E’ d’obbligo la prenotazione entro giovedì 9 maggio.

Domenica 12 maggio

Ore 9: Accoglienza

Ore 10: Esibizione sul piazzale del Tempio di prestigiatori, clowns, trucca bimbi, giocolieri ed acrobati provenienti da tutta Italia. Hanno già dato la loro adesione i seguenti gruppi: Circolo Amici della Magia di Torino, Quelli del Botto, I Familupi, Comunità Papa Giovanni, Vip Clowns, Circolo magico Artigiano, Circolo illusionisti Piemonte, Circoli magici di Milano, Genova, Roma, Bologna, Brescia., ecc.

Ore 12: Santa Messa celebrata da don Silvio Mantelli (mago Sales) ed animata dal coro “ GLI ALUNNI DEL CIELO” e dal Maestro Loreno Belletti, con la partecipazione dei numerosi artisti, «rigorosamente con abito di scena».

Ore 15: GRAN GALA’ DELLA MAGIA, Walter Rolfo (organizzatore nel 2015 dei mondiali di magia in Italia) presenterà i testimonials della Fondazione Mago Sales. Tra gli ospiti: Alexander, Mirko Menegatti, Walter Maffei, Carlo Cicala, Andrea Petrosillo, Jonny Magich, Mago Sales.

I contributi raccolti verranno interamente destinati per i progetti umanitari della Fondazione Mago Sales: costruzione di una scuola in Uganda a Gulu e per la costruzione di una casa di prima accoglienza in Mozambico.

Avviso importante:

PARTECIPAZIONE DEL PUBBLICO: Non è necessario prenotare. Consegna dei biglietti ingresso allo spettacolo del pomeriggio a partire dalle ore 10. Siete pregati di prenotare i vostri posti al mattino.

PARTECIPAZIONE DEGLI ARTISTI: I gruppi sono pregati di dare la loro adesione entro il 9 maggio, in modo da organizzare al meglio la manifestazione e preparare un comunicato stampa con i nomi dei vari circoli partecipanti. Ad ogni gruppo verrà offerto: biglietto ingresso galà del pomeriggio, il libro dei primi dieci anni, l’attestato di “Magiciens sans Frontieres”, il video dell’intera giornata magica.
Per aggiornamenti: consulta il sito www.sales.it

Info: Fondazione mago Sales – e-amil info@sales.it – tel 011 9538353 – 335 473784

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.