giovedì, Aprile 18, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

23/05/2015, Chiaverano TO, Chapeau, festival degli artisti di strada 🗓

Chapeau_locandina_70x100 2015

Chapeau, festival degli artisti di strada a Chiaverano, II° Edizione, Sabato 23
maggio 2015 dalle 10,30 alle 24,00.

Un Sabato eccezionale, da trascorrere con la famiglia e con gli amici, una giornata a cielo aperto, vicino al lago Sirio d’Ivrea (To), immersi nel verde delle colline canavesane. Il piccolo e suggestivo comune di Chiaverano torna ad ospitare per un giorno Artisti di strada di livello unico.

Quest’anno un’edizione ancora più sbalorditiva, artisti da tutta Italia giungeranno nelle colline canavesane per farci sognare sotto le stelle. clown, fachiri, giullari, equilibristi e spettacoli di fuoco, questi sono solo alcuni degli ingredienti di un Sabato magico e particolare.

Un evento con spettacoli, laboratori ed animazioni per un pubblico di età compreso tra 0 e 135 anni. Il comune di Chiaverano si renderà pedonale, per ospitare tutti al meglio artisti e spettatori.
Quest’anno saranno adibite 3 zone parcheggio con navetta che vi condurranno vicino le postazioni artistiche. In centro paese, troveremo anche zone food e beverage, oltre alla scuola di piccolo circo Circowow e corsi di ginnastica artistica dell’associazione Etoile.

Quest’anno verranno a trovarci il campione europeo di street magic Shezan “il genio impossibile”, Jean Menigault uno dei più famosi ed apprezzati Clown di Strada a livello Europeo. Chapeau ospiterà anche Matthias Martelli, vincitore di “Cantieri di Strada – FNAS 2014” e del “Premio Alberto Sordi 2014”, la compagnia CircoSottoVuoto con spettacoli aerei, ancora La Combriccola dei Lillipunziani con uno spettacolo da morir dal ridere e ancora Four Hands Circus con laboratori di tecniche aeree durante il giorno e la sera con lo spettacolo di mano a mano.

Ma non vogliamo svelarvi troppo. Seguiteci intanto su FB https://www.facebook.com/pages/Chapeau-festival-artisti-di-strada/310155152469309 e scoprite i video e le foto degli artisti di questa seconda edizione del festival di artisti di Strada di Chiaverano.

Durante la mattina ed il primo pomeriggio si svolgeranno laboratori circensi con tessuti e trapezio a cura della compagnia Fourshandscircus, equilibrismo su sfera a cura di Mirko Mangrevi, giocoleria a cura della scuola di piccolo circo Circowow. Per amatori e professionisti del settore stage a posti limitati con Jean Menigualt.

Dalle 10,30 del mattino sino a tarda notte la città di Chiaverano vi attende per farvi sperimentare, sognare ed innamorare sotto le stelle.
Dal mattino al primo pomeriggio laboratori con artisti e dalle ore 17 ci sarà un susseguirsi di artisti e spettacoli in ogni piazza del comune.

Ad accogliervi ci saranno stupendi volontari che vi consegneranno la mappa della città con orari e punti di spettacolo e di ristoro. Tra uno spettacolo e l’altro si potranno mangiare prodotti di alta qualità con il Panigaccio e il Farinel on the road, e per sconfiggere il caldo, un bel gelato o una granita siciliana preparata dalla sapiente crew di Vanilla da Matte, il tutto nelle aree food&beverage. Chapeau è il festival degli artisti di strada che viene ospitato dal comune di Chiaverano, Sabato 23 Maggio. Una giornata, in un luogo ricco di creatività, divertimento e poesia. Un festival cosi non si era mai visto!!! Fatevi un giro

Circowow animazione
P.Iva 11050500013
Via Costantino Nigra 40 Castellamonte (TO)
Mr Fli 3493315672
info@circowow.it – www.circowow.it –
Una festa così non si era mai vista ! !

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “23/05/2015, Chiaverano TO, Chapeau, festival degli artisti di strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.