23/04/2016, Torino, Antonio Argus in WonderMind

Questo Sabato 23 Aprile 2016 ore 21.30, Salotto Magico – Spettacoli di Magia e Cabaret a Torino, Via Martiri di Cefalonia, 8 – Moncalieri (TO)

Prenotate al più presto per riservarvi i posti migliori su www.salottomagico.com
WONDERMIND

Il nuovo show di Antonio Argus che porta sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente WonderMind coinvolge il pubblico in una successione di esperimenti di mentalismo, per mettere alla prova il caso e divertirsi con l’inatteso.

Vivere è come trovarsi al tavolo della roulette, ma non è sempre necessario interpretare il ruolo del giocatore: qualche volta ci si può trasformare nella persona che lancia la pallina.

Quando ci troviamo di fronte a qualcosa di eccezionale in genere chiamiamo in causa “il caso”.

Forse, però, è sufficiente osservare le situazioni da un punto di vista nuovo per rendersi conto che le coincidenze non sono tali e che le cose meravigliose accadono ogni giorno.

Diceva Carl Jung: “In ogni caos vi è un cosmo, in ogni disordine un ordine nascosto”. Cercare l’ordine nascosto dietro il caos è il grande potere della nostra mente: una mente meravigliosa!

Non perdetevi questo evento…!

antonio argus wondermind

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.