venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

23/01/2016, Varese, Il Galà del Sorriso 🗓

Sabato 23 gennaio 2016 – ore 21.00 – Teatro Apollonio di Varese

Il Galà del Sorriso – La Magia esiste

Spettacolo di Magia e Cabaret a favore del Ponte del Sorriso con maghi ed illusionisti di fama mondiale, il Club di Raul Cremona, Marco Berry, Didi Mazzilli e tanti altri. Direzione artistica di Walter Maffei.

I campionati mondiali di magia nel 2015 si sono svolti a luglio a Rimini e il nostro Walter Maffei ha rappresentato l’Italia arrivando nella top ten. Oltre 3500 maghi hanno partecipato e la prossima edizione sarà in Corea. Molte performance saranno trasmesse da Canale 5 con Gerry Scotti in prima serata. Direttamente da Rimini, per Il Ponte del Sorriso maghi ed illusionisti di fama internazionale parteciperanno al nostro Galà del Sorriso, sabato 23 gennaio alle ore 21.00, presso il Teatro Apollonio di Varese.

Sarà possibile ammirare numeri strabilianti, per incantare anche il pubblico più esigente e sofisticato, adatti anche ai bambini, con Marco Berry, Jordan, Aldo Nicolini alias Zio Potter, Sergio Brasca, Magico Cami, Disguido, Stewe Santino e Gianni Loria, Presidente Club Magico Italiano, sotto la direzione artistica di Walter Maffei. Tra una magia e l’altra, il simpatico Didi Mazzilli, comico di Colorado, creerà l’atmosfera.

L’ingresso è con biglietto della lotteria a 12 euro in vendita presso Nau! al piano meno 2 delle Corti, Ninnamamma di Gavirate, la sede del Ponte del Sorriso in via Manzoni 4 oppure il giorno dello spettacolo a teatro dalle ore 19.00. Il ricavato servirà a completare i lavori per la casa di accoglienza per le famiglie dei bambini ricoverati.
Insomma per chi ama la magia o per chi semplicemente vuole donare un sorriso ai bambini in ospedale, trascorrendo una piacevole serata, è uno spettacolo imperdibile. Perchè la magia esiste!

Il Ponte del Sorriso Onlus www.ilpontedelsorriso.com
Masters of Magic www.mastersofmagic.it

il gala del sorriso 2016

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.