venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

23/01/2015, Napoli NA, Luca Volpe in Secrets 🗓

Teatro Troisi, Napoli, Venerdì 23 gennaio 2015, per informazioni e prenotazioni telefonate al 081 629 908.

“Secrets” è il titolo del nuovo spettacolo che il mentalisa italiano Luca Volpe porterà in tour in Italia dal prossimo inverno. Uno spettacolo diverso da quelli proposti sino ad ora nell’ambito del mentalismo mondiale, dove lo scopo principale sarà quello di regalare emozioni e momenti di grande intrattenimento.

Durante lo spettacolo, oltre che presentare incredibili esperimenti di lettura del pensiero, Luca Volpe sarà in grado di rivelare i sogni, e i segreti più nascosti di persone scelte a caso tra il pubblico, indovinare i loro segni zodiacali e anche il colore del loro abbigliamento intimo!

Altro scopo dello spettacolo è quello di dare un messaggio positivo al pubblico intervenuto, attraverso “esperienze motivazionali” che faranno in modo di liberare l’energia positiva che è in ognuno di noi.
Preparatevi per un’esperienza unica dove la vostra mente non avrà più segreti!

Lo spettacolo è scritto dal famoso mentalista inglese Luke Jermay, autore di Derren Brown, Dynamo e consulente del serial televisivo americano “The Mentalist” e prodotto dallo Studio Martini di Roma.

luca volpe napoli 23 gennaio 2014

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “23/01/2015, Napoli NA, Luca Volpe in Secrets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.