giovedì, Aprile 18, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Notizie

22/4/2017, Botticino (BS), Raul Cremona ed i suoi amici 🗓 🗺

Sabato 22 Aprile 2017, ore 21.00, Teatro Centrolucia , Botticino Sera (BS)
RAUL CREMONA E I SUOI AMICI, GRAN GALA’ DI MAGIA

Teatro Centrolucia – Via Longhetta 1 – 25082 Botticino Sera (BS) – Tel 030.2197463

Maggiori informazioni su http://www.centrolucia.it/evento.asp?n=1&num=504&t=RAUL+CREMONA+E+I+SUOI+AMICI&page=

ANDREA PICCOLINI
Apertura del Galà con il vincitore del Secondo Premio al Campionato Italiano di Magia svoltosi a Maggio presso il Casino di Saint Vincent.
La sua specialità è la manipolazione, il ramo più difficile della prestigiazione in quanto richiede una particolare abilità manuale ed un continuo esercizio delle mani.
Un giovane di sicuro talento che non mancherà di strabiliare ed emozionare il pubblico presente.

ZIO POTTER Alias ALDO NICOLINI
Zio Potter è un mago rigorosamente abbigliato secondo i canoni di Hogwarts, la famosa scuola di Harry Potter. Sfugge dal classico cliché del mago impostato, tralasciando volutamente gli attrezzi più classici, dando sul palco massimo spazio all’emotività alla mobilità all’originalità e alla partecipazione. Nel 2010 partecipa alla finale del programma di Canale 5 “Italia’s Got Talent”. Nel 2011 partecipa al programma di Rai2 Master Of Magic – Campionato Italiano di Magia dove si classifica secondo.

MAGICO CAMY
Mister Magico Camy è uno dei più quotati professionisti della magia.
Da oltre vent’anni si esibisce nei migliori locali a livello internazionale, con i suoi spettacoli che spaziano dalla micromagia agli spettacoli da scena. La sua abilità con le carte da gioco è molto apprezzata non solo dal pubblico ma sopratutto dagli addetti ai lavori. Recentemente è reduce da una tournèe presso i casinò della Slovenia dove si è esibito con il suo nuovissimo repertorio da scena. In Italia o all’estero, i coinvolgenti spettacoli di Magico Camy, hanno allietato una moltitudine di persone.

MIRKO MENEGATTI
Per chi non conoscesse questo Artista, famoso per il suo numero con le colombe, basti ricordare che è uno degli artisti italiani più famosi nell’ambito magico.
E’ uno dei manipolatori storici della magia e la sua classe è indiscussa.
Iniziò l’avventura magica molti anni fa sotto lo sguardo di illustri illusionisti. Cultore serio ed appassionato, artista meticoloso e di successo, è diventando per tutti il prestigiatore che sa esprimere l’arte della magia nella sua forma più poetica

JORDAN
Jordan è sicuramente uno dei prestigiatori più eclettici oggi in attività. Le esperienze maturate in quasi quarant’anni di professione gli permettono di adattare lo spettacolo a seconda dell’ambiente e delle strutture in cui si esibisce. Ha debuttato con il suo primo spettacolo all’età di 12 anni. Ha lavorato nei migliori night club d’Europa, per diversi anni sui transatlantici in giro per il mondo, nei teatri di tutta Europa ed ha partecipato a numerose convention. Oltre che prestigiatore è anche organizzatore, animatore e presentatore di serate.

RAUL CREMONA
Oltre che essere un apprezzato cabarettista, Raul Cremona è anche un bravo illusionista. E’ il Presidente in carica del Clam Club Arte Magica di Milano dove ha iniziato la sua carriera proprio sotto l’egida di Ottorino Bai. Creatore di numerosi personaggi tra cui la parodia di “Silvan”, rimane legato all’arte magica nonostante i suoi successi, per la sua grande passione per quest’arte.

SAMUELE ROTA
Uno dei giovani della magia italiana che si è specializzato in grandi illusioni, ovvero giochi con grandi attrezzi. La difficoltà nell’eseguire questo tipo di giochi è la pericolosità di alcuni esperimenti. Ha partecipato a numerosi congressi di magia ed è stato premiato per la sua professionalità e abilità.
Un numero che vi sorprenderà e vi lascerà letteralmente a bocca aperta.

[amazon_link asins=’8863863636,8895631242,8817021814,B00FQSHJNC,8804518308,8804554231′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’andreapancott-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8e424b8e-2412-11e7-9588-05ab5eecd702′]

Scheduled Notizie
Botticino Sera, Brescia, Lombardia, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.