22/12/2017, Brindisi, Magic 2017 🗓 🗺

Grandioso Gala di Magia ed Illusionismo a Brindisi in occasione del Natale, uno strepitoso spettacolo per tutta la famiglia dove magia, illusioni si mischieranno con danza e teatro.

Il presentatore sarà Tino Fimiani, clown, comico, giocoliere, che farà da filo conduttore e collegherà i vari numeri con la sua simpatia e verve.

Con: Tino Fimiani, Alessio Masci, Charliny, Van Denon.

Venerdì 22 dicembre al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi – ore 20.30.

Maggiori informazioni su https://www.nuovoteatroverdi.com/maghi-a-raduno-per-la-prima-volta-a-brindisi-per-magic-2017/

Maghi a raduno per la prima volta a Brindisi per «Magic 2017»

15 Novembre 2017 News

A Natale regala la Magia! è lo slogan di «MAGIC – Gran Gala di Illusionismo», uno straordinario family show che andrà in scena per la prima volta a Brindisi, sul palco del Nuovo Teatro Verdi (ore 20.30). Come da tradizione, lo spettacolo, ideato e prodotto dalla «WonderArt Entertainment», alternerà atmosfere e suggestioni diverse, affiancando prestigiazione, manipolazione, danza, teatro e arti performative e passando con naturalezza dalle classiche, intramontabili formule dell’intrattenimento magico. A fare da filo conduttore tra le performance sarà un presentatore d’eccezione, colui che il quotidiano francese «Le Figaro» ha definito lo Stan Lauren italiano: Tino Fimiani, un po’ comico, un po’ clown, un po’ giocoliere del nonsense, che con i suoi sketch guiderà gli spettatori in un viaggio sorprendente lungo tutte le specialità magiche.

E poi ci sarà la voce potente e calda della soprano cassinate Carla Mazzarella e le evoluzioni della ginnasta nazionale Silvia Sarritzu, che guideranno il pubblico verso atmosfere da fabbrica dei sogni. E ancora magia con Alessio Masci, direttore artistico della «WonderArt», che con la sua manipolazione di carte ha vinto prestigiosi premi e riconoscimenti, allievo della «Silvan Magic Academy». Gli spettatori del Verdi saranno incantati dalle candide colombe del partenopeo mago Charliny, romantico e malinconico, che strizza l’occhio agli anni Cinquanta e alle sue dolci note.

Decisamente più imponente e scenografica la performance di Van Denon, un maestro di manipolazione e grandi illusioni che col suo «Magic Show» ha fatto il giro del mondo. Nessun trucco, ma solo un’incredibile abilità, una sorpresa per il pubblico. E ancora fantasia, magia e mistero. La regia è affidata a Francesca Bellucci, sanmichelana di origine e romana d’adozione, che con orgoglio porta lo spettacolo, di cui è regista, coautrice e produttrice, nella sua terra.

Info e biglietti sono disponibili sul sito www.vivaticket.it oppure chiamando allo 0831 562 554.

Spettacoli ed Eventi
Brindisi, BR, Puglia, 72100, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.